...qui chi non mi conosce penserà che sono 180 kili... signori e signore ne peso 56... sono uno di quelli col metabolismo di belen mettiamola così

Non quella ai quattro formaggi, alla salsiccia o con pancetta e fontina!davidino85 ha scritto:ok sky... detta come va detta... pizza si o pizza no??? perchè rimane il mio alimento primario [emoji14]
...qui chi non mi conosce penserà che sono 180 kili... signori e signore ne peso 56... sono uno di quelli col metabolismo di belen mettiamola così
Però adesso che scopri tutte queste cose su internet, non mi diventare ipocondriaco. La sezione "Ho contratto l'HIV?" É piena di ragazzini impauriti che si palpano i linfonodi e ogni singolo sfogo della pelle prendendolo come sicuro sintomo di HIV.davidino85 ha scritto:leggo ora che la mononucleosi fa venire le tonsille gonfie e con le placche... io soffro tantissimo di tonsille... ma le mie sono tranquillissime ora e lo sono state per tutto l'ultimo mese... si può avere la mononucleosi senza le tonsille gonfie??? leggevo anche che dà problemi anche alla milza... e credo di sentire pure quella 1 filino problematica, ma senza dubbio molto meno del fegato...
Si, il CMV e l'EBV sono virus parenti, tutti della grande famiglia degli herpesvirae.il citomegalovirus per quanto continui a leggerne continuo a non capire bene cosa sia... sembra una cosa cmq molto simile alla mononucleosi?
Sir Michael Anthony Epstein e mrs Yvonne Barr ti mandano i saluti AgostinaAgosto013 ha scritto: E cmq, CMV= citomegalovirus e EBV= Virus Epstein Barren (la mononucleosi per intenderci)
E a te invece i saluti li manda tutta la famiglia degli HerpesviriDaeskydrake ha scritto: Si, il CMV e l'EBV sono virus parenti, tutti della grande famiglia degli herpesvirae.