PUZZARE di medicine

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

Re: PUZZARE di medicine

Messaggio da celafaccio » giovedì 15 ottobre 2015, 15:23

eh si aids stramega conclamata ...stavo a mori' :) ma sto qui' a rompeve .... scherzi a parte ... è cosi' non mi lamento , funziono moooolto bene credetemi ma sta puzza di medicina si tipo pipi' quando si prende antibiotico è noiosissima , comunque fino ad almeno 3 400 cd4 pare sia da assumersi sto bactrim , IO per non farlo dopo una polmonite ho preso una cisti cerebrale e ragazzi ... non ve lo auguro :)

vi abbraccio tutti .
GRAZIE.

Barney

Messaggio da Barney » giovedì 15 ottobre 2015, 15:26

Continua la tua cura, rientrerà tutto nella norma :)

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 16:22

Il bactrim si dovrebbe sentire sopratutto nelle urine (odore tipo zolfo/asparagi?) ma anche nell'alito.
Se si senta anche nel sudore francamente lo ignoro.
Piuttosto, dopo un periodo così lungo sotto antibiotici dovresti avere la flora intestinale completamente sconvolta.
L'odore peggiora con il malassorbimento.

Prendi probiotici?
Tra le marche più note il Yakult é l'unico che contiene il Lactobacillus Casei Shirota.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 16:36

celafaccio ha scritto: fino ad almeno 3 400 cd4 pare sia da assumersi sto bactrim , IO per non farlo dopo una polmonite ho preso una cisti cerebrale e ragazzi ... non ve lo auguro :)
GRAZIE.
Che brutte cose.....

Che tipo di cisti celebrale?
Una leucopatia multifocale a placche?
Avevi anche il JCV come sovrainfezione opportunistica o un meningococco? Oppure il CMV o qualche altro herpesvidae?

Una volta incontrai un paziente con (anche) una leucopatia multifocale a placche, che mi raccontò del suo inferno. Da allora sono più ligio ancora nell'assumere le mie pillole....

celafaccio

Messaggio da celafaccio » giovedì 15 ottobre 2015, 16:45

jvc ( non pioneer ;) ) con macchie stile aids anni 80' iniziali .... poi non prendendo bactrim testa dura ... cisti cerebrale tipo palla al centro cervello inoperabile , non biopsinabile :) quindi cortisone inizialmente e ora ancora bactrim a gogo ...
terapia tivicay e truvada 2 foline da 5mg e bactrim ... credo sia il bactrim antibiotico il responsabile , dopo un anno il corpo si sara' non essuefatto ma stufato e intestino inteso come Flora :) distrutto ... nn posso interromperlo pero' altrimenti , basta un malaccio un po' piu' serioso e ciao ciao a tutti ... quindi faccio del mio meglio, 8.30 5 pasticchette GLUGLU e fine ...

non è tutto sempre e solo roseo ma non ci sono altre vie strade , o è cosi' ... o è cosi' , quindi ... è cosi' :)

un abbraccio !!!

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 17:05

Il mio massimo avvicinamento con l'inferno dell'AIDS conclamato é stato, quando ero a 251 CD4, un'enterocolite (cagarella) di tre settimane con la quale ho perso 8-9 chili, più stascico per mesi, con tosse continua. Mi ricordo che, non riuscendo più a nutrirmi, in un paio di dita misi l'attack sulle unghie perché mi si spezzavano per il lungo.
Ma quello che passai è giusto l'antinferno, tu hai visto i gironi peggiori dell'inferno.

Delle quattro persone che ho sentito che hanno avuto a che fare col John Cunningham Virus (a tutti tre ha intaccato il cervello quando i CD4 erano sotto i 300), uno è morto e gli altri tre sono rimasti invalidi.

Riempiti anche di probiotici,
ma se fossi in te continuerei a prendere il bactrim.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 17:10

PS
Oltre il Bactrim, anche il Foline peggiora l'odore delle urine

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 15 ottobre 2015, 17:56

skydrake ha scritto: Avevi anche il JCV come sovrainfezione opportunistica o un meningococco? Oppure il CMV o qualche altro herpesvidae?
VIRIDAE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 18:26

Blast ha scritto:
skydrake ha scritto: Avevi anche il JCV come sovrainfezione opportunistica o un meningococco? Oppure il CMV o qualche altro herpesvidae?
VIRIDAE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta é colpa mia, ciò il T9 de cellular che xè inbastardìo!

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 15 ottobre 2015, 18:36

Ogni volta che scrivi herpesvidae o herpervirae mi muore un cd4, e tu non vuoi che io resti senza cd4 e vada in aids vero?

CIAO GIOIE

Rispondi