PUZZARE di medicine

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: PUZZARE di medicine

Messaggio da skydrake » giovedì 15 ottobre 2015, 18:48

Da tempo al T9 di imparare le parole insolite. Le prime volte che scrivevo con questo cellulare mi convertiva "infettivologica" in "inferno logica" (che dopotutto avrebbe un senso).

Xantia

Messaggio da Xantia » venerdì 16 ottobre 2015, 9:34

Buongiorno a tutti, ho letto tutto quello che ha scritto celafaccio e mi è spiaciuto molto. In un certo modo mi sono sentito partecipe, forse perché la malattia comune ci spinge a identificarci con i nostri "simili". Tu sei arrivato a quel punto perché non avevi mai fatto un test? La mia domanda è ovviamente collegata alla terapia che tutti noi seguiamo: una perfetta aderenza e la carica virale stabilmente irrilevabile dovrebbe se non eliminare quanto meno ridurre moltissimo le possibilità che si arrivi a questi livelli, no? Grazie mille per le risposte e un forte abbraccio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

celafaccio

Messaggio da celafaccio » venerdì 16 ottobre 2015, 12:19

ehm ... veramente CAZZO ...
ogni anno andavo in un laboratorio privato qui a roma ed ero NEGATIVO , MA se danno risultati a cazzo IO che ne potevo sapere?
Un anno per un malore feci il test all'ospedale e WOW sieropositivo 7 cd4 virus alle stelle da quasi circa 8 anni e poche ore di vita ancora ...
l'angelo del mio infettivologo mi HA STRAPPATO alla micetta morte e sono qui.
Dopo un anno 193cd4 e viremia da mesi ormai non rilevabile.

SEMPRE ho fatto il test per mia coscenza MA quel laboratorio che ha fatto INCAZZARE il mio infettivologo non è stato eccezionalmente professionale e non mi dite di denunciarlo tanto è inutile e nemmeno piu' mi importa oramai.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 16 ottobre 2015, 12:53

E invece la denuncia sarebbe l'unica cosa utile da fare, perchè probabilmente alcune persone, a differenza tua, dalla micetta morte non verranno strappati, per colpa di questi assassini

CIAO GIOIE

celafaccio

Messaggio da celafaccio » venerdì 16 ottobre 2015, 13:27

opinibile in quanto coi test alla mano ero negativo quell'anno nn lo feci al privato ma durante il ricovero quindi non provo na mazza.
niente e nessuno mai potrebbe provare cio' mi attacco al pene e tiro forte diciamo qui a roma.chi sa' essere a rischio dico sempre di fare un velocissimo test al privato per tranquillizzarsi in poche ore MA farne uno piu' valido all'ospedale. Naturalmente il periodo finestra è ad oggi sceso a 3 mesi ma qualcuno ancora parla di 6 quindi se si cazzeggia in giro tra tanti partner consiglierei test anche a 3 e 6 mesi ma poi ... basta SE si vive da casti ... altrimenti credo bisogna fare un test hiv annualmente SE non con relazione stabile e SICURI della fedelta' dell'altra dolce meta'.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 16 ottobre 2015, 14:02

tesoro però metti la punteggiatura, cazzo! :lol:

CIAO GIOIE

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 ottobre 2015, 17:47

Ciao celafacio , la mia storia in confronto alla tua e niente

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 ottobre 2015, 17:50

Prendi vitamine, integratori che ti tirano su

celafaccio

Messaggio da celafaccio » venerdì 16 ottobre 2015, 18:06

IO sono un paziente aids c3 , ma SE tu mi batti ao' bella pe' te' :) lascio volentieri lo scettro di miss malata ... non ci tengo.

chissa' se c'è soluzione a questo odore , credo solo smetter bactrim ma nn posso !

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 ottobre 2015, 18:23

Scusa mi sono spiegata male nel senso io mi lamento ma c'è gente come te che sta peggio e non si lamenta,oggi mi hanno detto che sono un "elite controller" 92copie e cd4 sono 700, p

Rispondi