CICAP
Re: CICAP
Da parte mia ne aveva ben poca già da tempo, ora possiamo tranquillamente scendere sotto zero.Puzzle ha scritto:E con questo, la signora Lorenzin ha perso tutta la mia stima come ministro della salute:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275985
Chissà dove aveva la testa il ministro?rospino ha scritto:Da parte mia ne aveva ben poca già da tempo, ora possiamo tranquillamente scendere sotto zero.Puzzle ha scritto:E con questo, la signora Lorenzin ha perso tutta la mia stima come ministro della salute:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275985
Però è rincuorante vedere che la lettera del CICAP ha raccolto mille firme in poche ore ... (avete notato che fra i primi firmatari c'è il "nostro" Guido Silvestri?

Se ci ha scritto la prefazione, la testa ce l'aveva lì, sul libro, e convintamente. Non può dire che la segretaria gli ha fatto firmare qualcosa che non sapeva. Se gliela scritta qualcun altro è ancora peggio.Dora ha scritto: Chissà dove aveva la testa il ministro?
Dobbiamo prepararci a una nuova cura per l'aids a base di aglio e cipolle come nel SudAfrica di Mbeki?

Aggiungo anche che non mi sono piaciute per niente le sue convinzioni espresse in questi giorni sul centralismo sanitario, e che, secondo lei, la sanità in mano alle Regioni è stato un errorre grave.
Colpo di scena:
Ritirata la prefazione del Ministro Lorenzin pro-omeopatia: la lettera aperta del CICAP ha successo
Giovanni Gorga, presidente di Omeoimprese e autore di "Elogio dell'omeopatia", ha annunciato che la prefazione del ministro della salute Beatrice Lorenzin al suo libro non era autorizzata e che il libro verrà ristampato senza questa prefazione.
Vengono a cadere così gli equivoci che la prefazione del ministro avrebbe potuto generare. Pur rispettando il principio della libertà di cura, infatti, lo Stato ha il dovere di non sostenere cure prive di efficacia dimostrata.
Il CICAP ringrazia tutti coloro che hanno condiviso e firmato la lettera aperta al ministro Lorenzin, permettendo di ottenere questo chiarimento che va a beneficio di tutti i cittadini.
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275965

Ritirata la prefazione del Ministro Lorenzin pro-omeopatia: la lettera aperta del CICAP ha successo
Giovanni Gorga, presidente di Omeoimprese e autore di "Elogio dell'omeopatia", ha annunciato che la prefazione del ministro della salute Beatrice Lorenzin al suo libro non era autorizzata e che il libro verrà ristampato senza questa prefazione.
Vengono a cadere così gli equivoci che la prefazione del ministro avrebbe potuto generare. Pur rispettando il principio della libertà di cura, infatti, lo Stato ha il dovere di non sostenere cure prive di efficacia dimostrata.
Il CICAP ringrazia tutti coloro che hanno condiviso e firmato la lettera aperta al ministro Lorenzin, permettendo di ottenere questo chiarimento che va a beneficio di tutti i cittadini.
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275965
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ho fatto solo copia incolla: che c'? 

grazie cara, sei un ammorre...
oggi sono oltre ogni possibile bollitura...
oggi sono oltre ogni possibile bollitura...
[...] preciso che solo pochi giorni fa mi è stato comunicato che la prefazione inviatami non era autorizzata ma frutto di un errore. [...]
In pratica si scrive una prefazione per sbaglio? Complimenti al CICAP che è intervenuto subito, mi resta comunque l'amaro sospetto che senza il suo intervento, quella prefazione non sarebbe stata considerata un errore, perché in caso contrario non finiva tutto a tarallucci e vino, ma si sarebbe proceduto in sede civile o anche penale.
In pratica si scrive una prefazione per sbaglio? Complimenti al CICAP che è intervenuto subito, mi resta comunque l'amaro sospetto che senza il suo intervento, quella prefazione non sarebbe stata considerata un errore, perché in caso contrario non finiva tutto a tarallucci e vino, ma si sarebbe proceduto in sede civile o anche penale.