se qualcuno sa info
se qualcuno sa info
Volevo chiedere:
Se conosco una ragazza maggiorenne via internet in un sito di incontri (chat) io le do il mio cellulare e ci messaggiamo e telefoniamo e le do il nome e cognome falso e cosi anche cittadinanza e residenza e lavoro falsi (perche non mi fido) poi ci mettiamo d'accordo per uscire ed esco ci vediamo un po di volte facciamo sesso due volte senza nessuna precauzione poi lei fa il test Hiv e risulta positiva e io però non sento sintomi e non so quando lo contratta l'infezione perchè è la prima volta che lo faccio senza precauzioni (condom) e tutte le altre volte lo sempre fatto con le dovute precauzioni e appunto i sintomi non li ho sto benissimo perciò non ho mai fatto il test Hiv perche le altre volte precedenti con altre ragazze come già detto non ho avuto rapporti senza precauzioni.
Che reato commetto?
Se conosco una ragazza maggiorenne via internet in un sito di incontri (chat) io le do il mio cellulare e ci messaggiamo e telefoniamo e le do il nome e cognome falso e cosi anche cittadinanza e residenza e lavoro falsi (perche non mi fido) poi ci mettiamo d'accordo per uscire ed esco ci vediamo un po di volte facciamo sesso due volte senza nessuna precauzione poi lei fa il test Hiv e risulta positiva e io però non sento sintomi e non so quando lo contratta l'infezione perchè è la prima volta che lo faccio senza precauzioni (condom) e tutte le altre volte lo sempre fatto con le dovute precauzioni e appunto i sintomi non li ho sto benissimo perciò non ho mai fatto il test Hiv perche le altre volte precedenti con altre ragazze come già detto non ho avuto rapporti senza precauzioni.
Che reato commetto?
Re: se qualcuno sa info
Per capire ciò che hai scritto ci vuole l'interprete. Voglio sperare tu non sia italiano.
A parte che non si è capito se sei hiv positivo o meno. Se lo sei, sai di esserlo e l'hai infettata hai commesso certo un reato, nonché da un punto di vista umano saresti una persona orribile. Se non lo sei, o se comunque non sai di esserlo, non commetti nessun reato.
Ma sei sieropositivo o no?
A parte che non si è capito se sei hiv positivo o meno. Se lo sei, sai di esserlo e l'hai infettata hai commesso certo un reato, nonché da un punto di vista umano saresti una persona orribile. Se non lo sei, o se comunque non sai di esserlo, non commetti nessun reato.
Ma sei sieropositivo o no?
CIAO GIOIE
No cioè non ho mai fatto il test perché ho sempre fatto protetto e non ho mai avuto sintomi strani ho solo conosciuto questa ragazza e non le ho detto identita vera ha solo il mio numero di cellulare e ci frequentiamo ho fatto con lei sesso senza precauzioni per la prima volta nella foga e adesso ho paura che magari potrei avergliela attaccata (lei e negativa ho visto suo test) che cioè c'è l'avevo e non me ne sono mai accorto.
prima hai scritto che è positiva, ora che è negativa. Deciditi perchè se scrivi cose diverse non possiamo aiutarti
CIAO GIOIE
Allora lei prima di venire con me e negativa poi io non so se sono positivo o negativo perché come spiegato prima non ho mai fatto rapporti sessuali senza precauzioni e quindi non faccio il test questa e la prima volta che lo faccio senza poi lei fa il test e risulta positiva e quando lo scopre si vede che più o meno il contagio risale al rapporto che abbiamo avuto
ok. Allora reati non ne hai commessi se non conosci il tuo stato sierologico. L'unica cosa è che a questo punto dovresti fare il test perchè o sei sieropositivo e non lo sai, o sei sieronegativo ma hai avuto comunque dei rapporti scoperti con una persona sieropositiva.
CIAO GIOIE
Lei non è sieropositiva ho detto che prima di conoscere me è negativa poi io non so se sono positivo o no facciamo sesso scoperto e lei dopo un po fa il test ed è positiva e uniko rapporto che ha avuto nel periodo del contagio e stato con me perciò infine io lo contaggiata senza sapere di essere hiv positivo
e che ne sai che ha fatto sesso solo con te. Può anche darsi ti abbia detto una stronzata, del resto non la conosci-
Come non è sieropositiva? Hai detto che lo è. Ho capito che prima non lo era, ma adesso lo è e quindi o l'hai contagiata tu o un altro prima di te. Quindi vai a fare il test
Come non è sieropositiva? Hai detto che lo è. Ho capito che prima non lo era, ma adesso lo è e quindi o l'hai contagiata tu o un altro prima di te. Quindi vai a fare il test
CIAO GIOIE
Ma se lo contagiata io senza che io sappia di averla cioè se mi sento bene e reato?
Se non sapevi di essere sieropositivo (ovvero se non ti è mai stato diagnosticato l'hiv) non è reato, che ne potevi sapere tu. Ma al posto di preoccuparti del reato, preoccupati di fare un test il prima possibile
CIAO GIOIE