se qualcuno sa info

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lifeonmars94

Re: se qualcuno sa info

Messaggio da lifeonmars94 » domenica 25 ottobre 2015, 22:23

Ma la ragazza in questione, il test LA fatto o non LA fatto?

opi2015

Messaggio da opi2015 » domenica 25 ottobre 2015, 22:56

No si parlava così se era reato o no si prima la fatto ma ora non ha alcun sintomo sono passate 3 settimane dal evento e adesso va a fare il test con esami del sangue di routine si è fatta mettere anche hiv e io ho paura che lo contagiata senza sapere niente del mio stato sierologico cioè sto bene.

georg.frideric

Messaggio da georg.frideric » domenica 25 ottobre 2015, 23:10

Ragazzi, io ho anche provato a pendere appunti ma non sono riuscito a venirne a capo... Qualcuno mi riassume i termini della questione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 26 ottobre 2015, 9:48

Allora mi sembra di aver capito il quadro generale:
hai avuto un rapporto scoperto con una che è sempre stata negativa ed ora, avendo avuto un rapporto scoperto con te ha paura di aver preso hiv. Ed è anche normale, dato che le hai dato solo informazioni false su di te, quali nome, nazionalità ecc. Anch'io al suo posto avrei pensato che tu fossi un maniaco che non vuole essere trovato. Tu hai sempre avuto rapporti protetti e ora hai paura di averla contagiata (per opera dello spirito santo) e di beccarti una denuncia qualora lo avessi fatto.
Non state bene nessuno dei due, intendo di testa.
Questa non è la sezione per gli ipocondriaci ma per chi l'hiv ce l'ha già.
Se siete entrambi negativi l'hiv non ce l'avete nessuno dei due. Se hai dubbi sul tuo stato sierologico, è inutile che vieni qui a chiedere di eventuali denunce e stronzate simili, vai semplicemente a fare un test.
Vi consiglio di fare pace col cervello ed eventualmente di informarvi sulle modalità di contagio del virus hiv. Vi consiglio anche di usare sempre il preservativo se non volete correre rischi.
Ultimo consiglio, non meno importante: qualche ora al giorno di studio della grammatica italiana e della punteggiatura, perchè leggerti è davvero frustrante.

CIAO GIOIE

Rispondi