alfaa ha scritto:Ma come si fa ad avere l hiv ed avere rapporti non protetti con una persona che dici di amare alla quale non hai confessato il tuo stato?
Sia chiaro, io sono s+ e d'accordo col mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti avendo io viremia azzerata ed essendo in terapia , non essendo concretamente infettivo,come sicuramente sarà anche il tuo compagno( se si è in terapia al 99,9% non puoi infettare). Ma mai mi sognerei di aver avuto rapporti non protetti senza dirglielo! È una scelta che devi fare tu e ci mancherebbe!Cioe se dopo tanti mesi d rapporti protetti te l avesse detto allora si perche aveva usato una protezione, ma cosi è diverso.
Mi chiedo cosa frulli nella testa di certe persone... Quanti anni hai?
Ne ho quasi 26 e comunque rispondo anche ad altri: sesso completo intendo anche anale, con eiaculazione interna sia in vagina sia nell'ano, sia in bocca.
Spero che sia negativo il mio test ma ragazzi, chiedo a voi, come ha potuto ad espormi a questo rischio?Oltre a ciò c'è il fatto che mi ha "obbligata moralmente" a tenere questo segreto e questa spada di damocle da sola sulla mia testa, senza poterne parlare cn nessuno. Ora dico la verità, mi sto riprendendo un pochino, sto cercando di capirlo, ma come ha fatto? Io nn lo avrei mai augurato a nessuno.. E questo dubbio più che altro che mi fa dubitare del suo amore e vorrei un confronto x sapere se anche a qualcuno di voi sia capitato o meno.
Certo mi dice che viremia è azzerata ed è in cura da sempre, perchè purtroppo la sua forma di trasmissione è verticale, da madre a figlio.
PS: è vero non si fa sesso senza protezione, è anche colpa mia, ma.. rimane un ma della tua coscienza.
Grazie a tutti