avrò scelto la categoria giusta? è la prima volta che scrivo qualcosa su un forum, spero di non sbagliare

Sono un ragazzo omosessuale di 21 anni, e ho scoperto di essere siero+ a luglio di quest'anno.. che dire.. non me l'aspettavo.
Quando ho ricevuto la busta chiusa all'ospedale con scritto "POSITIVO" volevo morire.
Per fortuna una proposta lavorativa stagionale mi ha spinto a superare questa cosa, e ne sono molto grato e fiero di me stesso in questo.
A settembre del 2014 risultavo negativo. Ho avuto febbre alta per 1 mese, linfonodi, debolezza etcc.. a Febbraio del 2015, quindi è una cosa recente.
Ho fatto tutti gli esami a luglio (2015 ovviamente) solo che poi i risultati mi sono stati comunicati a settembre.
Viremia 241.000 e cd4 797.
Dopo 3 mesi rifaccio i controlli e risulta Viremia 95.000 e cd4 729.
Il dottore da 2 settimane mi ha fatto iniziare la cura con Eviplera, e gli effetti collaterali sono solo un po di diarrea e brividi,che del resto mi sento bene.
Ora tra 2 settimane dovrei fare di nuovo i controlli per vedere se Eviplera va bene per me.
da circa 2 mesi e più penso di avere la candida alla lingua con macchie rosse... qualche giorno fa mi si è gonfiata ed è uscita tipo una "pallina" dentro la lingua.. non so se è un'infezione o un'effetto del farmaco.
A voi è mai successo?
Ho momenti felici dove non do peso a questo, e a momenti tristi... dove sto male e penso alla mia vita.

Grazie a tutti.