help

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
inese

help

Messaggio da inese » giovedì 29 ottobre 2015, 22:57

ho appena letto un po di info di farmaci che sto prendendo.ora si che sono spaventata.ce scritto-

questi farmaci agiscono nell’ultima fase del ciclo replicativo dell’HIV, inibendo la proteasi virale, un enzima che permette la maturazione delle nuove particelle virali rendendole a loro volta infettanti

ultima fase??allora e veramente grave???
prendo reyataz norvir truvada
sono spaventataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Blast

Re: help

Messaggio da Blast » giovedì 29 ottobre 2015, 23:07

tesoro ultima fase del ciclo del virus non della tua vita. Però lascia perdere di leggere ste cose se non riesci ad interpretarle con un minimo di razionalità. Se non ti metti prima l'anima in pace non puoi affrontare certe cose...

CIAO GIOIE

inese

Messaggio da inese » giovedì 29 ottobre 2015, 23:10

Blast ha scritto:tesoro ultima fase del ciclo del virus non della tua vita. Però lascia perdere di leggere ste cose se non riesci ad interpretarle con un minimo di razionalità. Se non ti metti prima l'anima in pace non puoi affrontare certe cose...

sicuro?non sto morendo?
sono presa dall panico...ho letto ultima fase e mi bastava.
per me tutto questo e nuovo e mi spavento troppo.

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 30 ottobre 2015, 7:22

inese ha scritto:
Blast ha scritto:tesoro ultima fase del ciclo del virus non della tua vita. Però lascia perdere di leggere ste cose se non riesci ad interpretarle con un minimo di razionalità. Se non ti metti prima l'anima in pace non puoi affrontare certe cose...

sicuro?non sto morendo?
Quando ci si avvicina a certi temi e si leggono informazioni di carattere scientifico, bisogna anche avere un minimo di conoscenze di base, altrimenti si capiscono fischi per fiaschi, come nel tuo caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

inese

Messaggio da inese » venerdì 30 ottobre 2015, 12:40

rospino ha scritto:
inese ha scritto:

sicuro?non sto morendo?
Quando ci si avvicina a certi temi e si leggono informazioni di carattere scientifico, bisogna anche avere un minimo di conoscenze di base, altrimenti si capiscono fischi per fiaschi, come nel tuo caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti io non capisco niente di questo..per questo chiedo consigli.e vi ringrazio che mi aiutate.ultimo ciclo significa ultima fase o e diverso? spiegatemi per favore...grazie

Rispondi