La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
bugs
Messaggio
da bugs » giovedì 5 novembre 2015, 7:07
Gay etero si una lotta che è sempre esistita ..
Non capisco queste differenze rimarcate propio noi che comunque dovremmo essere uno per l'altro in quanto positivi....
Io credo che bisogna cercare il piacere ma muovendo le chiappe e non dichiarando i propri gusti sessuali....
Io personalmente ho incontrato donne in giro per l'Italia e non mi sono mai posto il problema dell'età perché il piacere di conoscere persone affini con cui ti trovi bene non deve.necessariamnte portare ad un incontro sessuale...
Ritengo che sia difficile come dici te trovare qualcuno se continui ad avere i criteri che avevi prima....
Blast spacca tutto

-
celafaccio
Messaggio
da celafaccio » giovedì 5 novembre 2015, 11:16
a quanto leggo da sempre : Blast spacca tutti

la stimo la gente cosi' onesta e che non fa' giri di parole

-
Blast
Messaggio
da Blast » giovedì 5 novembre 2015, 14:20
CIAO GIOIE
-
celafaccio
Messaggio
da celafaccio » giovedì 5 novembre 2015, 15:39
Blast ... è che a me non me s'addrizza con i maschi altrimenti t'aiuterei volentieri ... donar seme è una passione che non ha bandiere , non trovi?

Comunque se diventassi gay sono promesso ad un caro amico gay ... mi spiace ... comunque ho imparato : mai dire mai

-
bugs
Messaggio
da bugs » giovedì 5 novembre 2015, 19:33
Celafaccio hai proprio bisogno di sottolineare sempre le tue peculiarità , non capisco questo modo sempre di evidenziare il tuo gusto sessuale quasi pare che ti devi evidenziare etero necessariamente ...
Guarda che qui non ti morde nessuno
Blast secondo me un c'è la fa