Comunque se ti fai il mutuo fammi sapere, io sto cercando fidanzato con situazione economica-sociale più o meno stabile

Puzzle ha scritto:Io ho già superato i 30 anni di sieropositività, quindi fatti i tuoi conti, che se hai un mutuo lo dovrai pagare tutto fino in fondo.rocco80 ha scritto: Il fatto che i medici, la counser e voi mi dite che avrò una vita lunga e che non sarò costretto a stravolgere tutto mi conforta.
Ah ecco perchè quando vado in ospedale ti squadrano tuttiBlast ha scritto:Ciao rocco, è il tuo nome vero o rappresentativo di qualcosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anch'io sono di Roma, siamo in tanti, e te ne accorgerai dal gay pride che incontrerai quando andrai alle varie visite in ospedale. A tor vergata non so, io sono allo spallanzani, ma non credo cambi molto.
Praticamente non hai sintomi.rocco80 ha scritto:Aggiornamento: Sto facendo la cura da 4 giorni e non ho effetti collaterali, a parte un leggero mal di testa i primi 2 gg ed un po' di stanchezza.
Quando all'umore: mi sento più sereno. A volte ho brevi momenti di tristezza ma passano