Sono in cura da gennaio al San Raffaele, dove ho già cambiato due medici per scelte organizzative della struttura (il primo cambio e avvenuto proprio quando stavo entrando in confidenza con il medico)
Il secondo medico non mi è piaciuto, è stato distaccato, "professorino" insofferente alle mie domande.
Date le mie complicazioni, ad esempio, il suo esordio è stato " l Hiv al momento è il minore dei suoi problemi, dobbiamo occuparci dei reni, non ha visto le analisi ? "
....
Ho provato a parlargli di alcuni problemi di stomaco e di pelle che sono comparsi con la terapia ma ha tagliato corto dicendo che non erano legati ne al virus ne alla terapia e che dunque mi sarei dovuto rivolgere esclusivamente al mio medico di base ! (Insomma non intasiamo il reparto)
Chi di voi è in cura al San raffa che esperienza ha ? Quali sono i medici più attenti al profilo umano e non solo a firmare la ricetta ? (Ovviamente per non fare i nomi in pubblica chi può o vuole mi può mandare un messaggio privato)
A questo punto, considerato che il San raffa non è per me nemmeno comodo, sto pensando ad un cambio al San paolo .
Qualcuno di voi è in cura lì ? Come si trova ?
Grazie