paura contagio
Re: paura contagio
i rapporti orali non sono a rischio per hiv, ma non per altre malattie sessualmente trasmissibili.
Le piattole si passano con tutto il preservativo (passano dai peli del partner ai peli dell'altro)
La sifilide, i condilomi, l'herpes si passano col semplice contatto, anche tramite le mani
la gonorrea/clamidia, si passa con il contatto tra i genitali
Insomma, lascia stare hiv e dedicati alla cura dei tuoi condilomi, perchè altrimenti li passi a tua moglie e nella donna i condilomi sono più pericolosi che nell'uomo
Le piattole si passano con tutto il preservativo (passano dai peli del partner ai peli dell'altro)
La sifilide, i condilomi, l'herpes si passano col semplice contatto, anche tramite le mani
Insomma, lascia stare hiv e dedicati alla cura dei tuoi condilomi, perchè altrimenti li passi a tua moglie e nella donna i condilomi sono più pericolosi che nell'uomo
CIAO GIOIE
Sì ho già preso dei farmaci per i condilomi e sono attento a non passarli anche a mia moglie...ho letto di quanto siano pericolosi per le donne...il test che ho fatto dal rapporto non aveva un mese credo 20/25 giorni...spero sia attendibile proverò a rifarlo tra qualche giorno...sono in preda al panico è non riesco neanche ad affrontare la giornata senza pensare al contagio o a quello che ho fatto...
Blast,Blast ha scritto:i rapporti orali non sono a rischio per hiv, ma non per altre malattie sessualmente trasmissibili.
ti passo questo mio vecchio elenco, eventualmente da aggiornare/integrare:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ite#p12834
Grazie per tutte le informazioni che mi date e per quello che fate per chi come me si sente la paura addosso...quando feci l esame HIV circa 20/25 giorni fa mi fecero anche la sfilate però non so se per la sfide esiste un periodo finestra...poi comunque mi farò prescrivere tutti gli esami...però vi giuro che non ho avuto contatti vaginali o orali scoperti quindi è per quello che non mi do pace...il contatto con mani sporche dicono sia remoto e ogni volta che lo leggo mi sale l ansia...quindi le penso tutte fino a pensare che abbia usato un preservativi usato o altro...
Ciao a tutti sono ancora qui a chiedervi consigli...la paura non è ancora passata ho fatto un altro test di quarta generazione a 45 giorni risultato negativo...nonostante abbia dei sintomi tipo temperatura corporea più alta di sera,fastidio zona linfonodi.vi volevo chiedere se fossero sintomi riconducibili al contagio il test sarebbe stato dubbio o positivo...???
Un test di IV generazione viene ritenuto definitivo in molti paesi.ferdy ha scritto:Ciao a tutti sono ancora qui a chiedervi consigli...la paura non è ancora passata ho fatto un altro test di quarta generazione a 45 giorni risultato negativo...nonostante abbia dei sintomi tipo temperatura corporea più alta di sera,fastidio zona linfonodi.vi volevo chiedere se fossero sintomi riconducibili al contagio il test sarebbe stato dubbio o positivo...???
Ti suggerisco di leggere quanto segue: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 198#p55198
Ciao rospino ho letto il messaggio grazie per avermelo girato...devo cercare a tutti i costi di stare più calmo...grazie per quello che fate..
-
ciao fredy...
ti scrivo per tranquillizzarti
2 anni fa durante un viaggio di lavoro ho avuto un rapporto con una donna asiatica conosciuta in ambito lavorativo
un solo incontro, un solo rapporto orale scoperto (nessun rapporto penetrativo)
rapporto solo orale, ricevuto e praticato
dopo solo 3 giorni mi son venuti fuori 2 piccoli condilomi sul prepuzio che mi hanno "bruciato" con crioterapia dopo pochi giorni.
Test HIV negativi fino a 6 mesi
voglio solo dirti che il tuo test a 45 giorni è negativo e tale rimarra
hai gia in mano il test definitvo e oltretutto non hai corso rischio per HIV
come ti ha detto blast i condilomi sono una cosa, l'hiv un altra.
per i condilomi... bhe... io non ho mai capito se nel mio caso fossero dovuti al rapporto orale avuto 3 giorni prima...
molti dottori mi dissero che era impossibile dopo cosi pochi giorni...
ma di fatto, è stato il mio unico rapporto extraconiugale della mia vita e mia moglie ha sempre fatto il pap test con esito negatvo...
come, quando, dove me li sono presi? è una domanda a cui ancora non sa darmi risposta.
ti scrivo per tranquillizzarti
2 anni fa durante un viaggio di lavoro ho avuto un rapporto con una donna asiatica conosciuta in ambito lavorativo
un solo incontro, un solo rapporto orale scoperto (nessun rapporto penetrativo)
rapporto solo orale, ricevuto e praticato
dopo solo 3 giorni mi son venuti fuori 2 piccoli condilomi sul prepuzio che mi hanno "bruciato" con crioterapia dopo pochi giorni.
Test HIV negativi fino a 6 mesi
voglio solo dirti che il tuo test a 45 giorni è negativo e tale rimarra
hai gia in mano il test definitvo e oltretutto non hai corso rischio per HIV
come ti ha detto blast i condilomi sono una cosa, l'hiv un altra.
per i condilomi... bhe... io non ho mai capito se nel mio caso fossero dovuti al rapporto orale avuto 3 giorni prima...
molti dottori mi dissero che era impossibile dopo cosi pochi giorni...
ma di fatto, è stato il mio unico rapporto extraconiugale della mia vita e mia moglie ha sempre fatto il pap test con esito negatvo...
come, quando, dove me li sono presi? è una domanda a cui ancora non sa darmi risposta.
Ciao Alberto grazie per il tuo intervento...in questo ultimo mese mi è servito tanto confrontarmi con voi e sentire pareri e esperienze di altre persone....grazie a tutti di cuore