CIAO A TUTTI.....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fiore79

Re: CIAO A TUTTI.....

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 11:57

Fiore79 ha scritto:
rospino ha scritto:
Fiore79 ha scritto: Rospino anche io all'inizio quando hanno scoperto di essere s+ avevo i cd4 600, ma gli altri valori nella norma, ma poi dopo la seconda volta che ho rifatto gli analisi avevo i cd4 erano 1123, e gli altri valori nella norma, per questo non faccio terapia e penso che neanche lui, visto che il sistema immunitario non è stato compromesso
Sì ho letto di te, ma se non ho letto male in qualche altro lui ha una carica virale comunque rilevabile, bassa ma rilevabile (se non sbaglio attorno ai 4mila). Magari è un Long term non progressor, ma in questi casi è indicato l'inizio della terapia.
eratodisp ha scritto:si io ho iniziato da una settimana con Eviplera, il mio immunologo non mi ha paventato la possibilità di non farla...
E' giusto così.

Ma allora sotto i 100 coppie non fanno la terapia

Mmmmm mi sa che Blast non mi perdonerà, ho fatto errori grammaticali :D

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 26 novembre 2015, 12:08

quello che sono sono.... non vedo l'ora di azzerare sta viremia e ricominciare un po a parlare di sesso [emoji14][emoji14][emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 12:18

eratodisp ha scritto:quello che sono sono.... non vedo l'ora di azzerare sta viremia e ricominciare un po a parlare di sesso [emoji14][emoji14][emoji14]

4000 gli azzeri in una settimana, può già parlarne :D :D

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 26 novembre 2015, 12:33

e allora faccio il lupo..... AWWWWW state attenti là fuori!! [emoji191][emoji191][emoji191][emoji23][emoji23][emoji23]

ganimede

Messaggio da ganimede » giovedì 26 novembre 2015, 13:50

BUONGIORNO RAGAZZI..VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA?QUANDO COMINCERO' A PRENDERE LA COMPRESSA...CHE EFFETTI INDESIDERATI CI SONO....GRAZIE..

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 26 novembre 2015, 14:00

ganimede ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZI..VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA?QUANDO COMINCIERO' A PRENDERE LA COMPRESSA...CHE EFFETTI INDESIDERATI CI SONO....GRAZIE..
Tesoro, una cosa innanzitutti: sul web scrivere in maiuscolo equivale a urlare, quindi please scrivi in minuscolo come tutti quanti.
Punto secondo: meglio aprire dei thread a parte e non scrivere una cosa qua e una cosa là, perché è più difficile seguire le conversazioni. Apri un thread, chiamalo come ti pare e scrivi la tua storia: lì ti risponderanno tutti quanti.
Per rispondere alla tua domanda, ogni farmaco (ma non solo per l'HIV, qualsiasi farmaco!) ha in alcuni casi degli effetti collaterali. Ognuno ha i suoi, ma non è detto che si manifestino. Io non ho avuto alcun effetto collaterale o indesiderato, il mio compagno neppure. Possiamo dire che la maggior parte delle persone non sperimenta effetti collaterali.

ganimede

Messaggio da ganimede » giovedì 26 novembre 2015, 14:14

Grazie...e' stato il moderatore credo a spostare la mia discussione qui...ok non scrivero' piu' in stampatello....comunque non scrivo una cosa qua ed una cosa la..sto scrivendo sempre qui....grazie.

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 26 novembre 2015, 14:23

ganimede ha scritto:Grazie...e' stato il moderatore credo a spostare la mia discussione qui...ok non scrivero' piu' in stampatello....comunque non scrivo una cosa qua ed una cosa la..sto scrivendo sempre qui....grazie.
ahah ok comunque puoi aprirti un thread tutto tuo, era solo un suggerimento... visto che sei nuovo e avrai molte domande, all'inizio può essere utile. ;)
La tua è un'infezione molto recente, se non ho letto male, giusto?

ganimede

Messaggio da ganimede » giovedì 26 novembre 2015, 18:19

Ma questo thread in quale sezione si apre..io ho cominciato qui,..la mia infezione e' all'inizio lho scoperto da 20 giorni...ma mi sembra che lho contratto da 10 anni....

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » sabato 28 novembre 2015, 16:23

rospino ha scritto:
ganimede ha scritto:Grazie...e' stato il moderatore credo a spostare la mia discussione qui...ok non scrivero' piu' in stampatello....comunque non scrivo una cosa qua ed una cosa la..sto scrivendo sempre qui....grazie.
ahah ok comunque puoi aprirti un thread tutto tuo, era solo un suggerimento... visto che sei nuovo e avrai molte domande, all'inizio può essere utile. ;)
La tua è un'infezione molto recente, se non ho letto male, giusto?

Rospino, guarda che questo thread è tutto suo, lo ha aperto lui se leggi dal inizio :D :D :D :D

Rispondi