CIAO A TUTTI.....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fiore79

Re: CIAO A TUTTI.....

Messaggio da Fiore79 » sabato 28 novembre 2015, 16:24

ganimede ha scritto:Ma questo thread in quale sezione si apre..io ho cominciato qui,..la mia infezione e' all'inizio lho scoperto da 20 giorni...ma mi sembra che lho contratto da 10 anni....

Tutto giusto, è rospino che ha capito male :D

ganimede

Messaggio da ganimede » sabato 28 novembre 2015, 23:20

ok.....non mi danno ancora il risultato della carica virale..quanta carica virale dovrei avere ?per andare bene......?grazie..

rospino

Messaggio da rospino » sabato 28 novembre 2015, 23:28

ganimede ha scritto:ok.....non mi danno ancora il risultato della carica virale..quanta carica virale dovrei avere ?per andare bene......?grazie..
I valori della carica virale possono variare molto anche a distanza di poco tempo. Però più bassa, è meglio è! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ganimede

Messaggio da ganimede » sabato 28 novembre 2015, 23:34

grazie....io gli ho chiesto se in questi due mesi e mezzo che devo ripetere le analisi ...il virus puo' intaccare il mio sistema immunitario...il medico mi ha risposto di no... una cosa che avverto anche se non vi conosco personalmente ...che siete tutti della bravissime persone..io sono una persona solare sotto tutti i punti di vista....ma sono 20 giorni che ho perso il sorriso....non e' da me....sono simpatico...e tutti mi hanno sempre detto che sono una persona buona e simpatica....ma va be.....doveva andare cosi....

inconscio

Messaggio da inconscio » lunedì 30 novembre 2015, 16:24

io sono 25 anni che sono in terapia e ti vorrei consigliare di non devi farti coinvolgere troppo dalle tue emozioni,
la tua situazione di salute è ottima, nel giro di qualche mese non succede nulla, stai tranquilla,
aspetta serena le prossimi analisi, e dopo segui i consigli del tuo medico,
attualmente ci sono molti farmaci e ne usciranno ancora di migliori,
la tua prospettiva è tranquillissima puoi arrivare a 100 anni senza particolari andicap ( un pò di effetti collaterali, dei farmaci sopportabili )
inboccaallupo

ganimede

Messaggio da ganimede » lunedì 30 novembre 2015, 21:10

Ti ringrazio tanto....per le belle parole..ma sono...ancora distrutto....comunque non sono donna....ciao e grazie..

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 2 dicembre 2015, 15:44

[quote="ganimede"]Ma questo thread in quale sezione si apre..io ho cominciato qui,..la mia infezione e' all'inizio lho scoperto da 20 giorni...ma mi sembra che lho contratto da 10 anni....[/quot

ciao, ti sembra o te l'ho hanno detto i medici che tu ti sei infettato 10 anni fa ?

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 2 dicembre 2015, 16:09

Fiore79 ha scritto:ti sembra o te l'ho hanno detto i medici che tu ti sei infettato 10 anni fa ?
Comunque sia andata, non c'è uno strumento certo ed efficace per capire con precisione matematica a quando risale un contagio.

ganimede

Messaggio da ganimede » mercoledì 2 dicembre 2015, 21:03

avete frainteso....la mia infezione e' all'nizio....ho scoperta il 5 di novembre..ma per il fatto che sto soffrendo da un mese....mi sembra che sono passati 10 anni....penso sempre alla stessa cosa....io ho fatto il test a luglio ed ero negativo....

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 2 dicembre 2015, 22:46

ganimede ha scritto:avete frainteso....la mia infezione e' all'nizio....ho scoperta il 5 di novembre..ma per il fatto che sto soffrendo da un mese....mi sembra che sono passati 10 anni....penso sempre alla stessa cosa....io ho fatto il test a luglio ed ero negativo....
Ah ecco... Avevamo frainteso quasi tutti.
Allora il consiglio è uno solo: chiedi all'infettivologo che ti segue di cominciare la terapia il prima possibile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi