Ennesimo servizio iene hiv
Re: Ennesimo servizio iene hiv
unico punto apprezzabile del servizio è la parte finale dove un sieropositivo ammette di esserlo e parla della viremia zero e del rischio inesistente di infettare qualcuno. fortunatamente non hanno contraddetto questo punto e hanno espresso parere positivo per la sua sincerità. il resto del servizio è fatto male, superficiale e senza alcun intervento medico professionale. uno squallore unico. il giornalismo italiano è pietoso.
-
infatti alfa hai ragione... per quello che mi riguarda, se lo rivelassi, per dove vivo starei a farmi le seghe tutti i giorni. Ma dio mi fulmini se non mi sentissi in colpa di aver infettato qualcuno...quindi non esiste che io vada in giro a fare senza guanto, primo fra tutti per proteggere me, che, sebbene il mio sistema immunitario pare non sia stato intaccato, è stato quantomeno "stravolto" e dio sa cosa succederebbe se mi beccassi qualche altra malattia venerea o epatiti varie...per questo mi proteggo, prima di tutto PER ME. Quindi il fatto che si gridi al criminale o all'untore riferendosi ad ogni sieropositivo, mi offende profondamente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono s- e di sicuro questo influisce sul mio punto di vista. A me il servizio è sembrato equilibrato, specialmente se uno lo prende per quello che è, cioè un servizio su fuori di testa che vogliono farsi infettare.
Capisco che si tratta di un argomento delicato, ma Report (e dico Report, non Le Iene o Studio Aperto) manda in onda di continuo servizi sensazionalistici da un tanto al chilo: pizza cancerogena, campi elettromagnetici, piumini. Questo mi è sembrato migliore della media. Poi si può dibattere su quando sia moralmente corretto divulgare il proprio stato di s+ a un partner sessuale, ma le opinioni in merito sono opinioni soggettive. Il servizio ha specificato che chi si vuole proteggere dall'hiv deve usare il preservativo, e d'altra parte che lo spot dell'alone viola era inesatto e allarmista.
Capisco che si tratta di un argomento delicato, ma Report (e dico Report, non Le Iene o Studio Aperto) manda in onda di continuo servizi sensazionalistici da un tanto al chilo: pizza cancerogena, campi elettromagnetici, piumini. Questo mi è sembrato migliore della media. Poi si può dibattere su quando sia moralmente corretto divulgare il proprio stato di s+ a un partner sessuale, ma le opinioni in merito sono opinioni soggettive. Il servizio ha specificato che chi si vuole proteggere dall'hiv deve usare il preservativo, e d'altra parte che lo spot dell'alone viola era inesatto e allarmista.
-
Texmex credimi, se fossi sieropositivo la penseresti diversamente. avevo visto quel servizio qualche mese fa appena uscito con occhi da siero negativo e ció che mi ha suscitato l'altra sera è stato completamente diverso. giuro, lo capisci solo se ci passi sopra...