paura contagio
Re: paura contagio
Ciao scusate vorrei chiedervi se il citamegalovirus può falsare il test HIV? ?grazie
No.ferdy ha scritto:Ciao scusate vorrei chiedervi se il citamegalovirus può falsare il test HIV? ?grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ciao a tutti vi scrivo ancora una volta perché ho fatto esami del sangue completi e anche tampone faringeo risultato positivo alla strep. Beta-emolitico Gr.A, il resto è ok compreso HIV a 50 giorni o forse un po di più da quel maledetto rapporto....quello che vi chiedo è se magari non siano segni di siero conversione che il test non ha rilevato...per capirci con segni evidenti di siero conversione il test sarebbe positivo??scusate se vi stresso però speravo di mettere una pietra sopra a questa storia ma con la gola così la temperatura solo di sera che arriva 37 e un mal di gambe che non vuole andare via e i condilomi che sono stati i primi arriva presentarsi,non riesco a darmi pace...
Ma poi scusa, hai un'infezione da streptococco accertata, quindi cura quello con antibiotici specifici... Lascia perdere Hiv.ferdy ha scritto:Ciao a tutti vi scrivo ancora una volta perché ho fatto esami del sangue completi e anche tampone faringeo risultato positivo alla strep. Beta-emolitico Gr.A, il resto è ok compreso HIV a 50 giorni o forse un po di più da quel maledetto rapporto....quello che vi chiedo è se magari non siano segni di siero conversione che il test non ha rilevato...per capirci con segni evidenti di siero conversione il test sarebbe positivo??scusate se vi stresso però speravo di mettere una pietra sopra a questa storia ma con la gola così la temperatura solo di sera che arriva 37 e un mal di gambe che non vuole andare via e i condilomi che sono stati i primi arriva presentarsi,non riesco a darmi pace...
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Sì quella la curero' senz'altro. ..non riesco però a distogliere il pensiero Dell HIV. .farò anche il test a 90 giorni nel frattempo spero che quello a 50/55 sia effettivamente attendibile..
Abbi pazienza, quanti test hai fatto? E dove?ferdy ha scritto:Sì quella la curero' senz'altro. ..non riesco però a distogliere il pensiero Dell HIV. .farò anche il test a 90 giorni nel frattempo spero che quello a 50/55 sia effettivamente attendibile..
Ne ho fatti un 4 di cui due a pagamento..uno al cave in via pace a Milano e uno in viale Jenner. ..
paura contagio
Perché non provi a parlare con un infettivologo di queste strutture per avere rassicurazioni? Magari possono anche indicarti qualche psicologo per affrontare seriamente la tua preoccupante ipocondria/ansia/fissazione sull'Hiv.ferdy ha scritto:Ne ho fatti un 4 di cui due a pagamento..uno al cave in via pace a Milano e uno in viale Jenner. ..