Bei locali gay a milano
Bei locali gay a milano
Ragazzi devo andare con amici a milano, mi sapreste consigliare qualche bel locale gay e magari anche qualche baretto
Re: Bei locali gay a milano
Vai ai navigli, cerca il campanello "Uffa".alfaa ha scritto:Ragazzi devo andare con amici a milano, mi sapreste consigliare qualche bel locale gay e magari anche qualche baretto
Ottimo posto per far baldoria grande, dove puoi fare tutto il baccano che vuoi e spaccare tutto.
Mi raccomando, con almeno 5-6 amiche, non prima delle 2 del mattino.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Oneway tutta la vita (locale bear )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sky, presto nelle edicole della tua zona apparirà lo strillo "Orrore a Comacchio: omosessuale di mezza età divorato dalle anguille"skydrake ha scritto:Vai ai navigli, cerca il campanello "Uffa".

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
qualche alto consiglio ? Locale bear non mi attira molto
Mi interessa sapere qualche locale che fa serate di venerdi e sabato( ma anche baretti appunto)

-
bear is the new black [emoji199][emoji173]️
ad alfa non piacciono le ciccione pelose, gli piacciono le secche lisce 

CIAO GIOIE
PSskydrake ha scritto:Vai ai navigli, cerca il campanello "Uffa".
Tra l'altro gli amici di Alfa sono tranquilli tranquilli:
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... a9fe.shtml
Che morte interessante: sai, le anguille si infilano dappertutto....uffa2 ha scritto: Sky, presto nelle edicole della tua zona apparirà lo strillo "Orrore a Comacchio: omosessuale di mezza età divorato dalle anguille"
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Comunque Sky, quello che a te è ignoto è il mio delizioso senso dell’ospitalità: sul mio zerbino c’è stampato “FANKULO”, altro che welcome… 

HIVforum ha bisogno anche di te!