La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » lunedì 4 gennaio 2016, 19:26
mammadipi ha scritto:Non ti farebbero toccare più i nipoti! Forse non dovrei ridere, ma è più forte di me, non mi posso trattenere!
Non dirglielo, mi raccomando!
Capisco che a te che sei informata sull'argomento ciò possa sembrare ridicolo, ma nel mondo reale ci sono molte persone che navigano invece nella più totale ignoranza dell'argomento e pensano che magari il virus possa trasmettersi per via aerea o con la saliva!

-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » lunedì 4 gennaio 2016, 20:16
Eh sì. Io mi gioco i CD4 che mio fratello appartiene a questa categoria.
Rocco80
-----------------
Gutta cavat lapidem
Don't give up!
-
mammadipi
Messaggio
da mammadipi » martedì 5 gennaio 2016, 15:36
Ah sì sicuramente avete ragione voi,d'altra parte i pregiudizi e l'ignoranza sono difficili da scalfire, figuratevi che mi sono sentita dire da mia sorella, donna istruita,laureata e con un lavoro di responsabilità nel sociale, che io il tumore che ho avuto me lo sono causato con il mio carattere. Non nego che forse una piccola parte di colpa caratteriale ci possa pure stare ma dire che un tumore possa essere causato dal carattere mi sembra un po' spinto. Ecco non oso immaginare cosa direbbe di mia figlia!
-
alfaa
Messaggio
da alfaa » martedì 5 gennaio 2016, 16:22
Secondo me chi ha un buon rapporto con i genitori sbaglia a non dirlo, potreste avere un supporto molto importante.
Diversamente ovviamente per chi non ha buoni rapporti coi genitori.
-
Fiore79
Messaggio
da Fiore79 » martedì 5 gennaio 2016, 18:33
alfaa ha scritto:Secondo me chi ha un buon rapporto con i genitori sbaglia a non dirlo, potreste avere un supporto molto importante.
Diversamente ovviamente per chi non ha buoni rapporti coi genitori.
Infatti io per fortuna ho un buon rapporto, ma cmq non riuscivo a dirle niente, dopo tre mesi ha saputo tutto, e carattere