La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » lunedì 25 gennaio 2016, 13:48
Ottimo lavoro! Complimenti. A breve, quando avrai trovato più tranquillità, anche il sonno si normalizzerà.
Anche io sono in terapia da pochi mesi. Ti assicuro che dopo un po' le cose si aggiusteranno anche a livello psicologico.
Step by step. Non mollare. In bocca al lupo.
Rocco80
---------------
Don't give up!
Don't give up!
-
rospino
Messaggio
da rospino » lunedì 25 gennaio 2016, 13:50
ganimede ha scritto:Ciao ragazzi....il 5 di gennaio e' stato il mio primo mese con stribild....cd4 840...ancora oggi ho saputo la carica virale...era 54 mila...e' scesa a 100....il mio medico ha detto che e' un ottima cosa..il 5 febbraio dovro'andare di nuovo..per il secondo mese...ma rimane pero' la mia testa ce non va ancora....che prendo gocce per poter dormire...
Bene bene, vedrai che andrà solo meglio. Sono contento per te!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
ganimede
Messaggio
da ganimede » lunedì 25 gennaio 2016, 19:56
grazie ragazzi....andrà a tutti noi sempre meglio....dovrò ancora superare questa cosa....un ottimo neurologo che mi segue....
-
Striblind78
Messaggio
da Striblind78 » domenica 31 gennaio 2016, 12:36
ganimede ha scritto:grazie ragazzi....andrà a tutti noi sempre meglio....dovrò ancora superare questa cosa....un ottimo neurologo che mi segue....
ganimede ma sei napoletano per caso?
-
Alain
Messaggio
da Alain » giovedì 11 febbraio 2016, 0:05
ho iniziato la terapia 3 giorni fa (tivicay e tivexa) però non riesco a dormire (2 ore per notte) e sono sempre stato un dormiglione....
Ho i cd4 a 314 ..speriamo bene perché la dott.ssa mi ha detto che il virus è un po sporchetto e fa errori..... perché chi me lo ha passato lo ha reso resistente attraverso i suoi insuccessi terapeutici e quindi è un mutante.....mi devo preoccupare ?
-
ganimede
Messaggio
da ganimede » lunedì 15 febbraio 2016, 13:55
no......sono pugliese....

-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » lunedì 15 febbraio 2016, 15:36
Alain ha scritto:ho iniziato la terapia 3 giorni fa (tivicay e tivexa) però non riesco a dormire (2 ore per notte) e sono sempre stato un dormiglione....
Ho i cd4 a 314 ..speriamo bene perché la dott.ssa mi ha detto che il virus è un po sporchetto e fa errori..... perché chi me lo ha passato lo ha reso resistente attraverso i suoi insuccessi terapeutici e quindi è un mutante.....mi devo preoccupare ?
Madonna ma c'è anche questa possibilità? E come lo hanno capito? A me hanno fatto un test sulle resistenze ed è tutto ok. Nel senso che il medico mi ha detto che era tutto ok. Io manco sapevo che erano ste resistenze. Non sapevo manco che esistevano tutti sti farmaci
------------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Alain
Messaggio
da Alain » martedì 16 febbraio 2016, 17:11
Beh si ... lo possono vedere perché trovano il genotipo del virus.... oltre ad avermi fatto 20 pagine di analisi circa....
ma per via logica penso che se è passato significa che è diventato resistente a qualche farmaco