belah, che schifo, toglili, sulla schiena proprio noRebelHaart ha scritto:si tesoro Blastessa. Sono 100% orsa
La mia storia
Re: La mia storia
CIAO GIOIE
E che te ne frega, tanto te la schiena mica la vedi.Blast ha scritto:belah, che schifo, toglili, sulla schiena proprio noRebelHaart ha scritto:si tesoro Blastessa. Sono 100% orsa
O mi stai diventando attiva?????
Ottimi valori.Cisonodentro ha scritto:Ciao a tutti ho 28 anni, quasi 29 dal 30 dicembre 2015 sono dentro a questa situazione con i seguenti valori carica virale 700 copie cd4 500 cd4/cd8 1,1
Se il contagio è recente, come sembra, sono strepitosi (in particolare con una viremia così si impiega più di un decennio per degenerare in AIDS)
Finalmente un centro di infettivologia che applica senza indugio le ultime linee guida dell'ISS.Inziata immediatamente terapia con stribild .
Iniziando subito, per motivi un po lungi da spiegare, se anche fra 3-4 anni interrompesti (non pensarci assolutamente di farlo di testa tua, ci sono delle novità nel campo della ricerca al riguardo), ritarderesti di molto la progressione della malattia. E già parti da un'ottima genetica.
Sul lato terapeutico, sei molto fortunato.
C'è da dire che qui, in questo forum, la sfortuna (e la sf.ga) è un concetto molto relativo.
-
blastessa non capisci un tubo di maschi!!Blast ha scritto:belah, che schifo, toglili, sulla schiena proprio noRebelHaart ha scritto:si tesoro Blastessa. Sono 100% orsa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto e non ti preoccupare qui in giro non c'è che l'imbarazzo della scelta per voi
Beh che dire la batosta e' tremenda appena entri nel circuito ma chi prima chi dopo ne esce fortificato...
Lascia il passato alle spalle e comincia a costruirti il futuro, nuovo , diverso ,ma futuro !
Sono interessato alla schiena da orsa di Rebecca

Beh che dire la batosta e' tremenda appena entri nel circuito ma chi prima chi dopo ne esce fortificato...
Lascia il passato alle spalle e comincia a costruirti il futuro, nuovo , diverso ,ma futuro !
Sono interessato alla schiena da orsa di Rebecca

-
Fai tutte le tue domande qui, sai nessuno e disposto all'inizio a scambiare i numeri di telefono o altro, per una questione di privacy, ma se vuoi noi tutti qui togliete diamo le risposte che tu hai bisogno 

-
La mia storia
bugs a disposizione! [emoji16][emoji16]
P.s: vedi blastessa che il pelo piace?? [emoji12][emoji12]
P.s: vedi blastessa che il pelo piace?? [emoji12][emoji12]
-