Test positivo in questo istante
Test positivo in questo istante
Ragazzi, mi hanno appena consegnato il risultato del test!
E' positivo.
A un anno esatto dalla positività del mio compagno adesso e' toccato a me..
Non so perché non capisco il perché ... Ero sotto controllo, avremmo avuto 5 rapporti in un anno e ovviamente protetti.
Il medico mi ha detto che sono" sopra di 24 volte " , non so cosa voglia dire.
Ho portato avanti il rapporto con forza stando accanto al mio compagno e adesso mi sento morire...
Cosa ne sarà cazzo.... Ma perché ??!
Ho 36 anni lui 28... Io voglio vivere a lungo con lui... Voglio girare il mondo.
Sto di <edit automatico>!!!
E' positivo.
A un anno esatto dalla positività del mio compagno adesso e' toccato a me..
Non so perché non capisco il perché ... Ero sotto controllo, avremmo avuto 5 rapporti in un anno e ovviamente protetti.
Il medico mi ha detto che sono" sopra di 24 volte " , non so cosa voglia dire.
Ho portato avanti il rapporto con forza stando accanto al mio compagno e adesso mi sento morire...
Cosa ne sarà cazzo.... Ma perché ??!
Ho 36 anni lui 28... Io voglio vivere a lungo con lui... Voglio girare il mondo.
Sto di <edit automatico>!!!
Re: Test positivo in questo istante
Gioia mi spiace, non so che dirti, mi stupisco del fatto che tu sia risultato positivo pur avendo rapporti sempre protetti. Ma lui era azzerato? Prova a parlarne con l'infettivologo e magari insieme a lui riesci a scoprire le cause di questa infezione. Molto conta anche se sei attivo o passivo (i rischi aumentano in caso sei passivo).
CIAO GIOIE
Mi spiace. Io pensavo che con la viremia azzerata non fosse possibile. Per giunta col sesso protetto.
Ma lui è in terapia? Ha la viremia azzerata?
--------------------
Don't give up!
Ma lui è in terapia? Ha la viremia azzerata?
--------------------
Don't give up!
Don't give up!
Rilassati che non morirai.
Ora segui la procedura medica e vivrai a lungo e girerai il globo.
Di questo puoi starne certo
Ora segui la procedura medica e vivrai a lungo e girerai il globo.
Di questo puoi starne certo
Lui ha la viremia azzerata... La cosa e' molto strana.
Non capisco cosa sia successo.
Forse si parla di un rapporto non protetto a marzo dell'anno scorso, ma mi sembra strano.
Mercoledì ho un altro controllo...
Ho paura che le piastrine basse e l'HIV mi portino a una leicemia.
Non capisco cosa sia successo.
Forse si parla di un rapporto non protetto a marzo dell'anno scorso, ma mi sembra strano.
Mercoledì ho un altro controllo...
Ho paura che le piastrine basse e l'HIV mi portino a una leicemia.
I primi tempi sono orribili. Mi spiace....serve tempo x assorbire il colpo. Mantieni la calma x quanto possibile. Un abbraccio
-
Mi spiace molto per l'infezione. Con rapporto non protetto a marzo intendi un rapporto che hai avuto tu con un'altra persona? Un infezione da una persona con viremia irrilevabile e con la quale per di più si è fatto sesso protetto mi sembra di una straordinaria eccezionalità, al limite, ma anche oltre a dire il vero, dell'incredibile.
L'ultimo rapporto a rischio l'ho avuto con mio moroso a marzo, un mese prima che lui scoprisse d'essere infetto.
-
Ah ok. Adesso si spiega tutto: evidentemente era non solo infetto ma con una carica virale tale da essere infettivo. Come mai hai aspettato così tanto a far e il test? Non per farmi i cavoli tuoi eh, ma era abbastanza evidente che anche tu avresti dovuto testarti, considerato che avevi fatto sesso non protetto con una persona che era risultata sieropositività.
Eh in questo caso cambia tutto. Hai avuto un rapporto a rischio quando lui non sapeva di avere l'HIV. Pertanto non era in cura e probabilmente aveva anche una viremia alta.D&DS&C ha scritto:L'ultimo rapporto a rischio l'ho avuto con mio moroso a marzo, un mese prima che lui scoprisse d'essere infetto.
Fatevi forza l'un l'altro e sappi che, per quanto possa essere brutta questa malattia - soprattutto a livello mentale - è comunque gestibile.
Se segui le cure (un paio di pasticche da prendere ad orario fisso) la tua aspettativa di vita è simile ad una persona sana.
Il fatto che non sei solo ed affianco a te c'è anche il tuo ragazzo che condivide lo stesso problema è - in un certo senso - più facile.
All'inizio è brutta. Ti ci vuole del tempo per accettarlo e metabolizzarlo, ma poi è una strada in discesa.
Ti auguro di riprenderti il prima possibile. Un abbraccio.
--------------------
Don't give up!
Don't give up!