Per gli amici di Jonathan...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
REGINA

Per gli amici di Jonathan...

Messaggio da REGINA » mercoledì 16 marzo 2016, 21:48

Come ho già scritto in altra sede, il nostro amico Jonathan ci ha lasciato tre settimane fa in un brutto incidente e non a causa della malattia. Per me è stata una grossa perdita perché è diventato il mio migliore amico, il destino....... chi volesse ricordarlo e vuole scrivere qualcosa è ben gradito.... chiedo anche a chiunque lo abbia conosciuto personalmente o abbia tenuto una corrispondenza con lui in questi anni e vuole mandarmi un messaggio privato lo può fare. Grazie a tutti. REGINA

mammadipi

Re: Per gli amici di Jonathan...

Messaggio da mammadipi » mercoledì 16 marzo 2016, 22:32

Non ho avuto modo di conoscerlo, però mi dispiace comunque molto. Penso a quanto possa aver combattuto per la sua salute per poi andarsene così per un incidente.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 17 marzo 2016, 0:19

Immagine

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 17 marzo 2016, 1:27

Non ho conosciuto Jonathan ma mi spiace per lui. Il destino è beffardo.
Spero che, nonostante la malattia - specie per coloro che l'hanno contratta negli anni più bui - abbia vissuto una vita intensa e felice.
Faccio a te e a coloro che l'hanno conosciuto le mie più sentite condoglianze.

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 17 marzo 2016, 8:55

Mi spiace Regina, è il nostro destino umano, quello di vivere nell'incertezza, duro da comprendere e da accettare, così come è duro accettare il vuoto che lasciano le persone che abbiamo amato quando vengono a mancare... Un abbraccio

inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 17 marzo 2016, 20:53

Passi una vita a stare attento a prendere la terapia, e poi finire così, com'è strana la vita ragazzi

Rispondi