Appunto. Le nostre abitudini alimentari e la sedentarietà sono più rilevanti sulla salute e sul peso di improbabili effetti ingrassanti dei farmaci.cannolo ha scritto:Diciamo che mi diletto in cucina....ma l'aumento di peso è inesorabile le pillole se non sbaglio agiscono sul metabolismo dei trigliceridi...provo a mettermi a dieta...anche se già girano granite di mandorla e pistacchio con panna...vediamo
Terapia e aumento di peso
Re: Terapia e aumento di peso
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Rospino, vuoi mettere la soddisfazione di poter imputare le maniglie dell'amore a una pastiglia anziché a quelle "generose" portate a pranzo e cena?
inviato utilizzando Tapatalk

inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ahahahahaha vero vero... sono piuttosto sensibile sull'argomento, perché io da sempre regolo il mio peso sulla base delle mie abitudini alimentari e dello sport. Ormai riesco a teneremi sempre a +/- 2 chili dal mio peso forma, ma senza diete, semplicemente conoscendo bene gli alimenti che ingurgito e il "quanto".uffa2 ha scritto:Rospino, vuoi mettere la soddisfazione di poter imputare le maniglie dell'amore a una pastiglia anziché a quelle "generose" portate a pranzo e cena?![]()

-
rospino qualcosa mi dice che sei BONO....ti piacciono i peli sulla schiena?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
blastessa sei ingorda e spregiudicata