KIVEXA-TIVICAY
KIVEXA-TIVICAY
Ciao ragazzi,
Domani devo iniziare la terapia, scusate se non mi sono fatto vivo, vi leggo sempre pero!
Premetto che vivo all'estero, la terapie che devo iniziare è con KIVEXA-TIVICAY.
Ho certato informazioni su questa terapia, e a quanto pare non è recente. Qualcuno sa darmi maggior informazioni. Grazie in anticipo.
Domani devo iniziare la terapia, scusate se non mi sono fatto vivo, vi leggo sempre pero!
Premetto che vivo all'estero, la terapie che devo iniziare è con KIVEXA-TIVICAY.
Ho certato informazioni su questa terapia, e a quanto pare non è recente. Qualcuno sa darmi maggior informazioni. Grazie in anticipo.
Re: KIVEXA-TIVICAY
ciao, Kivexa e Tivicay è un'ottima terapia, che oltretutto è disponibile in alcuni centri in monopillola con il nome di Triumeq
KIVEXA-TIVICAY
Hai cercato male. La combinazione è una delle più recenti ed efficaci. Il Tivicay è stato immesso sul mercato italiano tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015.dodu74 ha scritto:Ho certato informazioni su questa terapia, e a quanto pare non è recente. Qualcuno sa darmi maggior informazioni.
Sul forum ci sono vari thread in proposito.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io sono in cura con Kivexa Tivicay, dopo una ventina di giorni di cura la viremia si era quasi azzerata e i cd4 erano saliti notevolmente. adesso faro i controlli tra poco dopo 70 giorni di cura e ti faccio sapere. spero bene. seguo sempre la cura però ogni tanto tiro giù qualche bicchiere di vino quando rimorchio... quindi spero bene...
Grazie rospino. Si avevo cercato male nella prescrizione medica i medicinali erano scritti in modo diverso. Speriamo bene, inizio oggi. 

I primi giorni insonnia e un po’ di cerchio alla testa. Ma dopo 3 settimane viremia azzerata. cd4 scesi da 314 a 212
. Avro controllo in due settimane speriamo bene. Però credo che superato primo periodo sono farmaci efficaci con pochi effetti collaterali.

Se vuoi fare considerazioni di come sta andando, dovresti guardare i CD4 in percentuale, nonché il rapporto CD4/CD8 e i CD3 in percentuale.Alain ha scritto: Ma dopo 3 settimane viremia azzerata. cd4 scesi da 314 a 212
La conta dei CD4 in valore assoluto è altamente indicativa solo "a bocce ferme", non con patologie in corso (es. malanni di stagione) o fasi di transizione particolari come il tuo attuale.
Nel complesso, complimenti.
-
A me lo daranno tra qualche mese. Roma. Tor Vergata. Comunque altri utenti qui lo prendono.Solomaforte ha scritto:Qualcuno ha qualche notizia sul Triumeq? Lo danno già nelle farmacie?
Don't give up!