Problemi di erezione con ragazzo negativo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da flavioxx » mercoledì 4 maggio 2016, 11:47

Beh, ma tu succhi qualche volta ? Coperto o scoperto ? Mi sembri di bocca buona, dunque... :lol:
l

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 4 maggio 2016, 12:01

Blast ha scritto:Ma se ha detto che hanno rapporti scoperti...non la capisco molto sta alfa, deve essere più chiara ed esplicita se vuole che la dottoressa sessuologa/sessuomane Blasta la aiuti
Ma alfaa vuole qualche parere di coppie sierodiscordanti. Non di noi single [emoji3]

Don't give up!

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 4 maggio 2016, 12:11

È irrilevante sapere o non sapere cosa non facciamo, volevo solo avere qualche confronto con petsona negativa o positiva in coppia discordante

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 12:54

E cosa ti devono dire? Se gli si drizza pure a loro o no?
Suvvia, apriti a noi, dicci cosa non va, altrimenti attaccati :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da rosso80 » mercoledì 4 maggio 2016, 13:10

Blast ha scritto:E cosa ti devono dire? Se gli si drizza pure a loro o no?
Suvvia, apriti a noi, dicci cosa non va, altrimenti attaccati :lol: :lol: :lol: :lol:
Blast hai la delicatezza e la sensibilità di un elefante in un negozio di porcellana. [emoji3]
Concordo con alfaa che i dettagli delle pratiche sessuali sono irrilevabili (come te).
Penso che lui voglia testimonianze di coppie discordanti per un confronto, anche solo generale, su come si gestisce la cosa.
Alfaa fossi in te spulcerei i vari thread e farei un censimento delle coppie discordanti presenti nel forum.
A memoria ricordo solo fiore79 [emoji28]

Don't give up!

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 4 maggio 2016, 13:29

Blast ha scritto:E cosa ti devono dire? Se gli si drizza pure a loro o no?

Aspetteró un tuo tread in cui esponi un tuo problema per fare ot e romperti i maroni :D

In quello dei farmaci a roma che tanto ti angosciava non ho fatto in tempo che l'hanno chiuso :mrgreen:

vito83

Messaggio da vito83 » mercoledì 4 maggio 2016, 13:37

Hiv non incide sulla sessualità visto che è stato il tuo ragazzo ad insistere a fare sesso senza protezione... le altre pratiche sessuali di cui fai riferimento e che non rendi esplicite non vedo come possano incidere sul rapporto visto che fate BB non vedo come altre pratiche sessuali possa essere escluse... vabbe poi non voglio indagare piu di tanto.
Dal mio modesto parere credo proprio che tu debba agire cosi come ha detto Rosso80, cioè cercare di "conquistarlo" nuovamente perchè qui sembra più una perdita di coinvolgimento che paura o influenza da HIV

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 16:38

Vita lascia stare, ho provato anch'io a farle capire con ironia che visto che fa bareback per volontà del partner non si capisce quali possano essere queste pratice che tanto piacciono al partner e che però non possono fare. E ovviamte questa è un'informazione chiave per cercare di capire quale sia il problema e dare di conseguenza un consiglio. Ma a quanto pare questo thread è rivolto solo a coppie sierodiscordanti.....prevedo già che fine farà: dimenticato da dio
ahahahahahhahahha

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 4 maggio 2016, 18:06

No tesoro non è rilevante ma non perche non lo voglio dire ma perchè davvero non ha peso visto il motivo x cui ho aperto thread. Se verrà abbandonato il post non lo so e non me lo auguro ma sappi che in passato post su coppie discordanti erano tutt'altro che abbandonati

In ogni caso non c è bisogno di renderti irritante in ogni tuo post, blast. Cioe fai la figura dell esaurita :lol: Una volta mi eri simpatica :roll:

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 18:36

alfaa ha scritto:...Il punto temo possa esser un altro e cioè non facciamo proprio tutto sessualmente ci sono alcune cose che lui amava fare e che non facciamo per sicurezza...Ecco temo che queste cose che lui amasse fare e che ora non può fare stiano andando ad incidere sulla sessualità....
Dopo una frase del genere mi sembra normale chiedere quali siano queste cose. Che fai, lanci il sasso per poi ritirare la mano? Se hai un problema esponilo nel dettaglio, o forse pensi che qualunque coppia sierodiscordante abbia lo stesso identico problema? Boh, mi sembra un atteggiamento poco razionale, visto che si tratta di cose soggettive, poi fai come vuoi, smetto di scrivere su questo post.

PS: tanto per la cronaca, se la tua fidanzata è particolarmente golosa, puoi tranquillizzarla dicendole che molti affermano che il rischio è zero per l'ingoio con soppressione stabile della viremia.

CIAO GIOIE

Rispondi