Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
Se scendo a Roma, qualcosa di tipicamente romano me lo prendo (nel piatto, tipo pasta cacio & pepe, qui è meglio puntualizzare.... )
-
ragazzi in tutto questo però io privatamente ho ricevuto 2 richieste di numero e per Firenze.
Sinceramente non so come comportarmi.
Sul 3D scherzate tra voi, è bellissimo, ma non mi risolve il problema.
Per Roma non mi ha scritto NESSUNO.
Ecco, vedi yoguralcocco come non c 'è nessuna voglia di conoscersi, o se c'è è solo finalizzato al sesso, per cui le persone che si dicono sensibili perché hanno conosciuto l' Hiv e da lì le persone materialiste o funzionali ( è più à la page ), sono interessati solo a loro stessi. Gira e rigira, la ruota è sempre quella, in tutte le salse : egoismo o egocentrismo
Ti ho scritto ioYogurtalcocco ha scritto:ragazzi in tutto questo però io privatamente ho ricevuto 2 richieste di numero e per Firenze.

Comunque no problem. Posso immaginare quanto sia rognoso organizzare una cosa simile.
Tanto prima o poi ci si conosce. Un bacio.
Don't give up!
Flavia come sei pessimista. Io ho conosciuto diverse persone qua dentro, non è come dici tu, evidentemente sbagliate approccio. Ovvio che in pochi si presenterebbero ad un ritrovo per sieropositivi con gente che non hanno mai visto nè sentito. Il normale iter è quello di scambiare diversi messaggi qui o privatamente, poi sentirsi su whatsapp ed eventualmente organizzare il tutto.
CIAO GIOIE
..ma quale pessimista! Hai infatti confermato gli inciuci in chat per conoscersi prima, con invio pic espliciti of course, per quali fini ? Non mi dire uncinetto e ricamo, posso anche crederci ! 

Veramente non ho scopato con nessuno di quelli incontrati: una è donna biologica, uno è in coppia monogama, le altre tutte passive come me.
CIAO GIOIE
Blast ha scritto:Veramente non ho scopato con nessuno di quelli incontrati: una è donna biologica, uno è in coppia monogama, le altre tutte passive come me.

ho appena cancellato un post: non voglio che ci si scambi giudizi personali sulla reciproca moralità eccetera, una cosa sono gli scherzi un'altra quello che può essere percepito come qualcosa di diverso.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ma Uffa qualsiasi lettura ha un nostro giudizio e se io lo esprimo in buonafede non penso rechi danno, anzi, se a me facessero osservazioni giustizialiste, scindendo il male e il bene, ringrazierei.