RebelHaart ha scritto:Daddo ha scritto:Blast ha scritto:si 500 calorie. Con i carboidrati ci arrivi prima...male che va con la carne ci arrivi anche grazie ai grassi. Con le verdure invece fai poca strada

Mi sono fatto fare una dieta da una nutrizionista, a cena non ha messo pasta ma carne o pesce accompagnato da verdure, ha detto che le 500 calorie con un pasto così ci sono ma la mia preoccupazione considerando quello che mangiavo prima è che non sia sufficiente per l assimilazione della pasticca però se dite anche voi che va bene sono più tranquillo. Grazie
ECCO! FINALMENTE!! non mi sento più solo!!!
caro Daddo io ho avuto la malaugurata idea di prendere eviplera la mattina a colazione e un po per l'ansia di non assumere abbastanza calorie un po per una questione psicologica ho preso 20 kg in 3 mesi... COME TI CAPISCO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ti ringrazio innanzitutto per la risposta dettagliata mi ha fatto molto piacere.
Mi sono fatto fare questa dieta appunto perché sono ingrassato e a cena mangiavo carboidrati a non finire perché non sapevo ne quanto fossero 500 kcal né come riempirmi bene lo stomaco per l'assunzione della pasticca.
Stufo di ingrassare sono andato appunto dalla nutrizionista che mi ha fatto questa dieta dove praticamente la mia alimentazione è cambiata totalmente. Sinceramente ho chiesto di tenermi la cena più abbondante per prendere la pasticca perché sono giovane e sono sempre fuori casa e quindi è raro che a pranzo mi siedo a tavola , si mangio ma non sempre e soprattutto cose veloci ovviamente adesso con la dieta cerco di fare tutti i pasti ma può capitare che per vari motivi il pranzo lo salto ( viaggio, straordinari a lavoro oppure semplicemente faccio tardi la sera e quindi all una dormo ancora) quindi voglio sfatare il mito di quelli che dicono che chi prende la pasticca a cena non ha vita sociale perché fidati che ne ho anche fin troppa.
Nella dieta dicevo appunto che la sera lei mi ha messo 500 calorie sicure però anche grazie all'aiuto di olio a crudo e proteine però per una migliore assimilazione della pasticca e soprattutto per non creare problemi allo stomaco ( perché comunque è sempre un farmaco e purtroppo anche l'aiuto di un protettore gastrico a lungo termine può portare a disfunzioni renali) è consigliato avere lo stomaco pieno quando la si assume quindi che ho fatto?! praticamente sto seguendo la dieta che mi ha fatto però ho aumentato le dosi di proteine e soprattutto delle verdure , comunque la dieta sicuramente fa effetto perché non mangio più le schifezze di prima, ci metterò più tempo a scendere ma comunque scendo l'importante è quello , Poi ovviamente inizierò un po' di attività fisica ma l'importante è che si abbia lo stomaco pieno ma senza esagerare con kcal inutili.
Io ti ringrazio ancora per la tua risposta e spero leggerai e mi dirai di cosa ne pensi su come detto, un bacio