Come vive un gay a milano?

Divagazioni...
Mangaaa

Come vive un gay a milano?

Messaggio da Mangaaa » martedì 31 maggio 2016, 22:58

Sono stato il mese scorso a milano e cavolo devo dire che la vita gay li è davvero intensa ed offre tanto...Io NON vengo da un paesino ma da me non c'è tutta quella roba, e devo dire che in futuro non mi dispiacerebbe proprio vivere li( tra l'altro è pure bella) Voi come vi trovate? E' una domanda rivolta ai gay visto che mi riferisco alla vita gay che si fa li. Tra l'altro è la città con piu sieropositivi in italia quindi se uno volesse cercarsi una storia seria avrebbe molte piu chance se la volesse concordante...

Blast

Re: Come vive un gay a milano?

Messaggio da Blast » mercoledì 1 giugno 2016, 8:46

Non mi piacerebbe molto vivere a Milano, il tempo fa cagare, si è troppo lontani dal mare (anche se loro considerano i Naviglii come una località balneare ma questa è solo una loro mera illusione) e mi mancherebbero gli insulti tra automobilisti che si fanno qui a Roma :lol: :lol:
Comunque ci sono stato più volte, ed ho dei bellissimi ricordi, soprattutto legati alla sauna vicino la stazione :lol: :lol: :lol:
Diciamo che a viverci non potrei mai, ma andarci ogni tanto a fare la z0ccoletta e a rubare i cazzi alle passive milanesi mi piace molto 8-)

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 giugno 2016, 9:56

Ciao io sono milanese ma ho sempre avuto un rapporto di amore e odio con Milano. Effettivamente però Milano è la miglior città friendly per i gay italiani. Le altre città sono realtà provinciali, a partire da Roma che dovrebbe essere la porta d 'entrata della nostra community. Ma se cerchi proprio città gay io mi trasferirei a Berlino Amsterdam o Copenaghen

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 1 giugno 2016, 10:01

Milano è molto gay friendly,vero!
Però come dice Blast ci sono cose per cui non ci vivrei mai.

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 1 giugno 2016, 11:03

flavioxx ha scritto:Ma se cerchi proprio città gay io mi trasferirei a Berlino Amsterdam o Copenaghen
Meglio Barcellona. Lì oltre a disco e locali, al sole ed al clima stupendo, c'è una concentrazione di boni non indifferente.
Ed inoltre la città è stupenda.

---------------
Don't give up!

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 giugno 2016, 11:34

Si Rosso concordo ma gli spagnoli sono mediterranei e il machismo è duro a morire. Nel Nord Europa il target gay viene gestito da un dresscode ed è semplice inserirsi nella Ola. Ma
ho bei ricordi di un Carnevale a Barcelona -Sitges e una estate a Malaga -Torremolinos, muchos calientes :P

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 1 giugno 2016, 11:59

flavioxx ha scritto:Si Rosso concordo ma gli spagnoli sono mediterranei e il machismo è duro a morire. Nel Nord Europa il target gay viene gestito da un dresscode ed è semplice inserirsi nella Ola. Ma
ho bei ricordi di un Carnevale a Barcelona -Sitges e una estate a Malaga -Torremolinos, muchos calientes :P
In effetti se vai nei paesi nordici sei considerato bono solo perché moro ed italiano. Ahahahah
Anche questo va messo in conto! [emoji57]

---------------
Don't give up!

Don't give up!

Valentina77

Messaggio da Valentina77 » giovedì 2 giugno 2016, 14:42

Io sono di Milano (pure io rapporto di amore e odio con questa città) e tutti i miei amici gay si sono trasferiti altrove perchè dicevano che Milano è ancora troppo "provinciale" :o Ad ogni modo c'è chi è migrato in Spagna e chi in Inghilterra e mi hanno lasciata sola nel grigiume milanese :x

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 2 giugno 2016, 16:51

Però dai Valentina, ultimamente Milano non è così grigia col restyling accorso con l' Expo che l'ha fatta più bella, e poi il grigio smog se ne è andato via portando anche le nebbie a un ricordo. C'è poi in atto un surriscaldamento globale e gli inverni sono diventati miti e godibili. È vero che mi lega ancora un filo che presto reciderò definitivamente da Milano, e mi sento quasi senza radici in balia dei venti oscuri, ma continuerò a supportare Milano sempre e con chiunque. E meno male che i tuoi amici non si sono infognati in quella rovinosa Roma, puzzolente e degradata, dove la civiltà è un optional. Perché dei miei amici sono finiti ad abitarci, ma le ragioni sono di Cuore o di interesse (sic !)

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » giovedì 2 giugno 2016, 23:24

flavioxx ha scritto: E meno male che i tuoi amici non si sono infognati in quella rovinosa Roma, puzzolente e degradata, dove la civiltà è un optional. Perché dei miei amici sono finiti ad abitarci, ma le ragioni sono di Cuore o di interesse (sic !)
Roma è la città più bella del Mondo! Purtroppo è solo mal gestita....
La poesia e la storia che si respirano nella città eterna sono imparagonabili a nessuna città del globo.

Rispondi