tivicay edurant e lamivudine, ed erezione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
enfant terrible

Re: tivicay edurant e lamivudine, ed erezione

Messaggio da enfant terrible » domenica 5 giugno 2016, 14:15

rosso80 ha scritto:
enfant terrible ha scritto:Tivicay che mi ha anche fatto dimagrire molto in viso.
Ma lo sai che anche a me è successa la stessa cosa. Quasi subito. Dopo un paio di mesi, nemmeno.

----------------
Don't give up!
Guarda per sta storia del dimagrimento in viso sono stato circa 2 mesi fà al merlot di monza,il dott che mi ha visitato mi ha detto che purtroppo come farmaco è troppo nuovo e hanno a disposizione pochi dati.
Lui mi ha proposto di fare tivicay con emtricitabina ovvero una dual,ma la dott del centro dove sono seguito abitualmente non ne vuole sapere di fare quella dual.
Però ti dirò non so se levando solamente il tenofovir migliori la situazione,a sto punto torno alla vecchia e pace per i dolori.

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 5 giugno 2016, 14:58

alfaa ha scritto:Ragazzi ultimamente noto che ho dei leggeri problemi di erezione . Non nel senso che non la raggiungo ma non arrivo ad avere il pene durissimo , problema che non ho mai avuto. In questo periodo i fattori potrebbero essere tanti, però tutto coincide anche con la nuova terapia. Sapete se questo potrebbe essere un effetto collaterale di uno di questi 3 farmaci?
Viceversa, da quando Celafaccio utilizza il Tivicay, ha il problema opposto: erezioni esagerate

http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... oni#p66479

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 5 giugno 2016, 15:43

Sky, si parlava di pene d 'acciaio e perforante, non di erezioni che ci sono sempre.

E leggendo celafaccio ho anch'io problemi di minzione ; mi sveglio come lui durante la notte col caxxo in tiro e dolorante, e non sono i sogni che neanche ricordo. Fatti tutti gli esami dall' urologo - pensavo fosse la prostata - non risulta niente. Tutto a posto. Allora è un altro effetto collaterale dei farmaci :o

Blast

Messaggio da Blast » domenica 5 giugno 2016, 16:53

Secondo me siete tutte matte :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 5 giugno 2016, 17:22

Blast ha scritto:Secondo me siete tutte matte :lol: :lol: :lol: :lol:
Blast anche tu hai riscontrato qualche effetto collaterale al tuo organo genitale con la tua terapia?
Pure tu ora hai le chiappe sempre dure?

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 5 giugno 2016, 17:43

Sento la pelle più sottile ma me ne faccio una ragione, del resto meglio avere pelle più sottile che la diarrea, l'insonnia, o addirittura morire di AIDS...

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 5 giugno 2016, 18:31

Blast ha scritto:Sento la pelle più sottile ma me ne faccio una ragione, del resto meglio avere pelle più sottile che la diarrea, l'insonnia, o addirittura morire di AIDS...
Chapeau! Questo tuo intervento mi piace. Dovremmo rammentarcene sempre.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

rospino

Messaggio da rospino » domenica 5 giugno 2016, 19:33

skydrake ha scritto:
alfaa ha scritto:Ragazzi ultimamente noto che ho dei leggeri problemi di erezione . Non nel senso che non la raggiungo ma non arrivo ad avere il pene durissimo , problema che non ho mai avuto. In questo periodo i fattori potrebbero essere tanti, però tutto coincide anche con la nuova terapia. Sapete se questo potrebbe essere un effetto collaterale di uno di questi 3 farmaci?
Viceversa, da quando Celafaccio utilizza il Tivicay, ha il problema opposto: erezioni esagerate

http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... oni#p66479
In realtà lui le attribuisce a Kivexa. E potrei dargli ragione, anche se in verità io rimango piuttosto basito dalle affermazioni o ancora peggio dalle convinzioni personali su pseudo effetti collaterali mai riportati nei bugiardini. Soprattutto se le esperienze personali riferiscono tutto e il contrario di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

kurtis

Messaggio da kurtis » domenica 5 giugno 2016, 19:49

Scusate se intervengo ma io è un anno che assumo tivicay ed edurant e non ho notato nè problemi di eccitazione/erezione e neppure problemi di dimagrimento in viso.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 6 giugno 2016, 9:05

ma poi anche se fosse, ragazze, tanto siamo tutte passive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi