Caro rospino ognuno ha la propria sensibilità ed i propri tempi di accettazione e gestione della malattia. Quindi io non mi meraviglierei che i neoinfetti (e per neoinfetti intendo quelli che l'hanno scoperto da meno di un anno) siano preoccupati riguardi i danni provocati dal virus e/o dai farmaci.rospino ha scritto: in verità io rimango piuttosto basito dalle affermazioni o ancora peggio dalle convinzioni personali su pseudo effetti collaterali mai riportati nei bugiardini. Soprattutto se le esperienze personali riferiscono tutto e il contrario di tutto.
Penso che sia normale.
Inoltre il fatto che tu non abbia riscontrato effetti indesiderati non significa che lo stesso valga per tutti.
Io penso che sia giusto tranquillizzare le persone, ma non è corretto dire che si tratta sempre di ipocondria.
Avevo un medico di base, quando ero sieronegativo, che qualsiasi cosa gli dicessi aveva sempre la stessa diagnosi: stress.
Dico avevo, perché appena avuta la lieta novella, la prima cosa che ho fatto è cambiare quel medico.

Comunque non la prendere come una critica personale. Tu sei tra i miei utenti preferiti.
Più che altro io sarei più morbido nell'etichettare gli altri come malati immaginari.
Bacio.
----------------
Don't give up!