Come vive un gay a milano?
Re: Come vive un gay a milano?
Infatti, credo che la persona Raggi piace, mentre il movimento non (mi) piace affatto. Ma nel movimento ognuno è un UNO e vedremo cosa farà
Intanto oggi Acea capitolina ha perso 3,5% in borsa ahaha...le poltrone tremano
Come vive un gay a milano?
Ha paura che si avveri il maleficio della Angelina...flavioxx ha scritto:...ma tu sei ossesionato daí passivi. Secondo me solo il pensiero non ti fa dormire.

----------------
Don't give up!
Don't give up!
La Raggi fa sto cazz0 senza soldi (così come chiunque altro)
PS: Rospy ha descritto bene la situazione, le passive sono come le piante infestanti che rovinano l'ecosistema mandando in estinzione la specie degli attivi
PS: Rospy ha descritto bene la situazione, le passive sono come le piante infestanti che rovinano l'ecosistema mandando in estinzione la specie degli attivi
CIAO GIOIE
Ecco dove vuoi andare a parare:Blast ha scritto:...le passive sono come le piante infestanti che rovinano l'ecosistema mandando in estinzione la specie degli attivi

O meglio, Ne resterà soltanto UNA
Sì, resterò solo io, la REGINA con il mio harem di attivi intorno, e voi versatili o presunti tali sarete costretti a diventare attivi o morire

CIAO GIOIE
La regina di ATTIVI [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]Blast ha scritto:Sì, resterò solo io, la REGINA con il mio harem di attivi intorno, e voi versatili o presunti tali sarete costretti a diventare attivi o morire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.