Blast ha scritto:Ciao gioia, guarda che se siete sieropositivi entrambi siete sieroconcordanti non sierodiscordanti![]()
![]()
(ahimè sono una pignola perfezionista scassacazzi)
Comunque benvenuti, ci mancava la coppia etero sieroconcordante, ormai qui vanno di moda le sierodiscordanti (non so come facciano). Quando avrete dei bambini vogliamo essere tutte chiamate zie!!!
Blast guarda che lui ha scritto bene sieroconcordanti, leggi bene

Ciao benvenuto su questo forum, per un attimo sono tornata indietro di un anno, quando anche a me mi hanno detto di essere s+ dopo che ho fatto analisi di prasi per intervento, unica cosa che a differenza vostra, quando lui ha fatto il test è risultato negativo, anche dopo un anno e mezzo di rapporto a rischio (non sapevo di essere s+) lui ha avuto culo, perché io ho la carica virale irilevabile o molto bassa, neanche più di 100 copie, ma perché io sono un caso particolare, niente terapia, altrimenti lui si sarebbe infettato di sicuro sa non avessi avuto questa fortuna di essere un élite controller, mi hai fatto ricordare quei momenti di attesa, ma vedrai che andrà tutto bene bene e se vi amate, la cosa vi renderà più forti di prima.