Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umbria
Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb
sarei piuttosto affaticato, e non vorrei, durante il passaggio delle forbici in questo thread, tagliare più dell'utile: non è che si potrebbe tornare in topic evitando i giudizi ingenerosi su intenzioni e cose del genere?
grazie
grazie
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Se volete conoscermi, dovete venire a questo incontro

CIAO GIOIE
Caspita, mi sono perso il "completino " , le forbici lo hanno fatto a strisce, ed io che ci tenevo tanto almeno a vederlo... 

..io ci tengo a conoscerti, purtroppo quel giorno ho già Marco, soprannominato il Bello, con potenzialità dirompenti...Vabbè dài sarà per la prossima vitaBlast ha scritto:Se volete conoscermi, dovete venire a questo incontro![]()
![]()

Deciso. Partecipo. 
---------------
Don't give up!

---------------
Don't give up!
Don't give up!
...è Ucraino, ha un prezzo da super promozioneBlast ha scritto:Quanto l'hai pagato?

Su su signori!.. Partecipate!! Che mi voglio vantare di essere l'unica donna in una tavolata di uomini.... Ah no! Mi stavo dimenticando di Blast 

Almeno per Firenze cercherò di esserci.
Brava skydrakessa, vieni così onori i tuoi debiti, ossia tutte le volte che hai detto che mi avresti visitata

CIAO GIOIE