Sanremo 2012
Re: Sanremo 2012
1-votocarletto ha scritto:Solo per voi in anteprima...vi annuncio che sono stato ufficialmente invitato a Sanremo...
Votatemi votatemi..
La mia canzone...
L'uselin de la cumare

Le altre non le conosco questa la ricordo perchè l'aveva postata Leon, in effetti non le manca il carattere, vediamo dai, poi che arrivino da Amici o dalla Caterina l'importante è che siano brave e non scontate.
L'anno scorso purtroppo per Patty è andata così, ma la canzone è bellissima.
A proposito di Patty il 9 dicembre è all' Estragon a Bologna
http://www.songkick.com/concerts/104609 ... t-estragon
I ragazzi che bravi ci sanno fare davvero, inserirla in un contesto come questo be' è apprezzabile soprattutto per chi ha organizzato, visto che di artisti molto famosi al pubblico se ne sono visti veramenti pochi in questo posto.
Complimentoni!

I ragazzi che bravi ci sanno fare davvero, inserirla in un contesto come questo be' è apprezzabile soprattutto per chi ha organizzato, visto che di artisti molto famosi al pubblico se ne sono visti veramenti pochi in questo posto.
Complimentoni!
....eeee respirare il tuo profumoooooo...
...dammi solo un ora un ora in piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù......solo un ora in piùùùù..parapapa parapa pa pa pa pa pa
...dammi solo un ora un ora in piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù......solo un ora in piùùùù..parapapa parapa pa pa pa pa pa
-
Uh Syria!!!! che bello se torna a SanRemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so già x chi fare il tifo allora... sperando che sto giro nn gliel'abbia scritta Jovanotti xke l'ultima volta nn si poteva sentire... sisi.. ho proprio voglia di 1 nuovo singolo...
e ho voglia delle vallette imbranate, delle cantanti che nn sono in grado di portare i vestiti scelti dagli image consultant, dei playback sgamati... siiiiiiiiiii arriva sanremo

uh ora che ci penso manca 1 bel po... che palle...
Syria 4 president!
(sempre che non ci vadano pure Paola & Chiara anche se credo che nn se lo possano + permettere... o una sorprendente reunion delle Lollipop... direi che Syria resta la mia favorita x quest'anno)
e ho voglia delle vallette imbranate, delle cantanti che nn sono in grado di portare i vestiti scelti dagli image consultant, dei playback sgamati... siiiiiiiiiii arriva sanremo

uh ora che ci penso manca 1 bel po... che palle...
Syria 4 president!

(sempre che non ci vadano pure Paola & Chiara anche se credo che nn se lo possano + permettere... o una sorprendente reunion delle Lollipop... direi che Syria resta la mia favorita x quest'anno)
no dai Davidino
la Paola e la Kiara NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo...nn so' se resisto