Consigli Integratori
Re: Consigli Integratori
Non conosco il farmaco che prende, non so che tipo di metabolismo abbia. Generalmente alcuni farmaci sono costruiti apposta per essere degradati nello stomaco ed essere modificati chimicamente in modo da essere assorbiti. Comunque non basta certo un cucchiaino di bicarbonato di sodio a dare grosse variazioni del pH dello stomaco. Resta il fatto che certe pratiche apparentemente innocue, se protratte nel tempo, possono far danni.
Non so quale sia il pH di acqua+bicarbonato+succo di limone. Dipende dalle dosi di ciascuna componente, e dalla quantità di succhi gastrici presenti e prodotti dallo stomaco. Se lo ha fatto per poco tempo di sicuro non ha compromesso nulla, ma lo invito ad evitare da oggi in poi
Non so quale sia il pH di acqua+bicarbonato+succo di limone. Dipende dalle dosi di ciascuna componente, e dalla quantità di succhi gastrici presenti e prodotti dallo stomaco. Se lo ha fatto per poco tempo di sicuro non ha compromesso nulla, ma lo invito ad evitare da oggi in poi
CIAO GIOIE
ok blast lezione imparta, da oggi basta alchimie magiche, al mattino solo il mio vitale triumeq e poi eventuali omega 3 e aloe lontano dall'assunzione.Blast ha scritto:Non conosco il farmaco che prende, non so che tipo di metabolismo abbia. Generalmente alcuni farmaci sono costruiti apposta per essere degradati nello stomaco ed essere modificati chimicamente in modo da essere assorbiti. Comunque non basta certo un cucchiaino di bicarbonato di sodio a dare grosse variazioni del pH dello stomaco. Resta il fatto che certe pratiche apparentemente innocue, se protratte nel tempo, possono far danni.
Da quel che mi ricordo, pare che non ci sia stato uno, dico uno solo, su questo forum che, usando il Reyataz, non si sia lamentato che la sclera degli occhi gli sia diventata almeno un po' giallognola.Puzzle ha scritto:Sarà che io mando giù tutto senza grossi problemi, ma questa degli occhi gialli dell'isentress è la prima volta che la sento. Conoscevo il reyataz con simili sintomi. Comunque, come si dice sempre, è tutto personale, gli occhi gialli io non li ho. Sarà forse perché, come dici tu, è sempre stata mia abitudine bermi la bottiglia intera d'acqua quotidianamente.skydrake ha scritto: Ma presumo che il primo farmaco che vorrai farti togliere in futuro è l'isentress. Con quello, se non bevi molta acqua, colora gli occhi di giallo....
Da quel che mi ricordo, pare che che solo te e un'altra su un altro forum hanno mai definito l'AZT "innoquo".Ad ogni modo, proprio perché gli effetti sono sempre individuali, non si può mai sapere a priori quale farmaco ti procurerà danni, se te li procurerà, a lungo termine. L'ho constatato dopo 13 anni di AZT, uno dei farmaci più innoqui e più validi che abbia preso.
Si, mi sa che davvero l'effetto è del tutto personale.
Al mio ex non faceva assolutamente nulla neanche il Kaletra....
Anche l'omega 3 interagisce con l'assorbimento del Triumeq, ma, al contrario del bicarbonato, ne aumenta la biodisponibilità.oakson ha scritto:ok blast lezione imparta, da oggi basta alchimie magiche, al mattino solo il mio vitale triumeq e poi eventuali omega 3 e aloe lontano dall'assunzione.Blast ha scritto:Non conosco il farmaco che prende, non so che tipo di metabolismo abbia. Generalmente alcuni farmaci sono costruiti apposta per essere degradati nello stomaco ed essere modificati chimicamente in modo da essere assorbiti. Comunque non basta certo un cucchiaino di bicarbonato di sodio a dare grosse variazioni del pH dello stomaco. Resta il fatto che certe pratiche apparentemente innocue, se protratte nel tempo, possono far danni.
Per cui posso prenderli anche insieme?skydrake ha scritto:Anche l'omega 3 interagisce con l'assorbimento del Triumeq, ma, al contrario del bicarbonato, ne aumenta la biodisponibilità.oakson ha scritto:ok blast lezione imparta, da oggi basta alchimie magiche, al mattino solo il mio vitale triumeq e poi eventuali omega 3 e aloe lontano dall'assunzione.Blast ha scritto:Non conosco il farmaco che prende, non so che tipo di metabolismo abbia. Generalmente alcuni farmaci sono costruiti apposta per essere degradati nello stomaco ed essere modificati chimicamente in modo da essere assorbiti. Comunque non basta certo un cucchiaino di bicarbonato di sodio a dare grosse variazioni del pH dello stomaco. Resta il fatto che certe pratiche apparentemente innocue, se protratte nel tempo, possono far danni.
Ma piantala pure co st'aloe. Ma che te deve fa l'aloe? L'effetto cicatrizzante e antinfiammatorio è locale (applicazione su ferite, su escoriazioni, sui brufoli ecc ecc). E gli omega3 poi, che ce devi fa? L'alfabeto greco? Magna il pesce almeno na volta a settimana e ecco fatti gli omega 3. Siete allucinanti voi ossessionate, di cui skydrakessa è la regina e promotriceoakson ha scritto:
ok blast lezione imparta, da oggi basta alchimie magiche, al mattino solo il mio vitale triumeq e poi eventuali omega 3 e aloe lontano dall'assunzione.

CIAO GIOIE
Anche si. Tutto sommato, sarebbe come prendere il Triumeq, durante un pasto.oakson ha scritto: Per cui posso prenderli anche insieme?
Sai quanti grassi ci sono in un normale pasto all'italiana..
Mercurio?Blast ha scritto: Magna il pesce almeno na volta a settimana e ecco fatti gli omega 3. Siete allucinanti voi ossessionate, di cui skydrakessa è la regina e promotrice
No, grazie.
Ultima modifica di skydrake il domenica 19 giugno 2016, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Io mangio pesce almeno 3 volte a settimana.Blast ha scritto:Ma piantala pure co st'aloe. Ma che te deve fa l'aloe? L'effetto cicatrizzante e antinfiammatorio è locale (applicazione su ferite, su escoriazioni, sui brufoli ecc ecc). E gli omega3 poi, che ce devi fa? L'alfabeto greco? Magna il pesce almeno na volta a settimana e ecco fatti gli omega 3. Siete allucinanti voi ossessionate, di cui skydrakessa è la regina e promotriceoakson ha scritto:
ok blast lezione imparta, da oggi basta alchimie magiche, al mattino solo il mio vitale triumeq e poi eventuali omega 3 e aloe lontano dall'assunzione.
Mangio tantissima frutta.
ok mi devo blasterizzare un po' in materia

Magari rinsavisci con un po' di mercurio.
Tra l'altro il mercurio no, ma l'alluminio sì? per non parlare dei conservanti, coloranti e robaccia varia...
Tra l'altro il mercurio no, ma l'alluminio sì? per non parlare dei conservanti, coloranti e robaccia varia...
CIAO GIOIE
La cosa del mercurio lo tirata fuori per te.Blast ha scritto:Magari rinsavisci con un po' di mercurio.
Mi piaci quando ti arrabbi
[emoji2] [emoji23] [emoji28] [emoji9]
In realtà, mi preoccupo solo del nostro pesce costiero nostrano.
Delle nostre inquinatissime coste.
Per non parlare delle cozze, che vivono filtrando l'acqua, oltre ad essere l'ultimo dei mitili a morire quando c'è troppo inquinamento.
Infatti, evito le cozze.
Viceversa, il pesce azzurro va benissimo, ma non mi piace!
Non riuscirei mai a mangiarlo 2-3 volte a settimana.
La dose ideale, secondo questo grosso studio, sono 2 porzioni settimanali di pesce "grasso".
around two servings of fatty (oily) fish per week
https://www.sciencedaily.com/releases/2 ... 104210.htm
Troppo pesce per i miei gusti.....