La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
oakson
Messaggio
da oakson » giovedì 23 giugno 2016, 16:37
rosso80 ha scritto:oakson ha scritto:
Benvenuto nel club del triumeq. Tu dove sei in cura?
Tor Vergata. Roma.
Tu come ti trovi? Io ho un po' paura. Come quando ho iniziato la terapia sei mesi fa con Tivicay e Truvada.
Oggi alle 14.20 ho preso la mia prima pillola.
----------------
Don't give up!
romano pure tu:)
io al gemelli..capisco la tua ansia io l'ho vissuta 15gg fa, infatti se ricordi ho inondato il forum di domande..
io la prendo al mattino a colazione, più che altro perchè mi è più congeniale per mantere una regolarità d'assunzione
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » giovedì 23 giugno 2016, 17:06
Per non farmi riconoscere, quando entro in invettivologia, la prossima volta, uso un bel caffettano persiano cosi posso nascondere i farmaci tra le gambe. Non vorrei che qualcuno pensando ai Zanetti e borse di plastica rigide pensi a un furto alla collettività attiva. Quella sana, per intenderci, che lavora anche per gli altri. Però mi domando come non si possa essere soddisfatti e appagati di tutto quando si ha la Salute. E perciò rimango basito quando pazzi scatenati, anche di Partiti Politici (e qui è grave ) fomentano persone allocche che credono senza conoscenza. Un po' di buon senso, magari...