attenzione: "il manifesto" deprime..

Divagazioni...
mariolinoa

attenzione: "il manifesto" deprime..

Messaggio da mariolinoa » martedì 29 novembre 2011, 10:15

Suicidio assistito per Lucio Magri era depresso.
Il fondatore de «Il Manifesto» e protagonista della sinistra alternativa è morto a 79 anni in Svizzera
http://www.corriere.it/cronache/11_nove ... 2fc6.shtml

uffa2
Amministratore

Re: attenzione: "il manifesto" deprime..

Messaggio da uffa2 » martedì 29 novembre 2011, 10:40

Che uno si suicidi perché è depresso, posso “capirlo”, non sarà né il primo ne l’ultimo...

Quello che mi fa specie è abbia richiesto l’assistenza tecnica d’un terzo: non è la situazione tipica di chi è ostaggio di una malattia invalidante e quindi, come ultimo gesto di dignità umana, cerca una via d’uscita con l’aiuto di qualcuno, mi pare una cosa così forzata…
Malignità: «del resto era un comunista, quando la tua religione sopprime la libertà e la responsabilità individuale, non sei in grado neppure di ammazzarti da solo».

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 29 novembre 2011, 10:45

"depresso-lucido" :shock: :roll: :roll: :roll: cmnq ce' ki puo' andare in Svizzera a farsi i caxxi suoi per una "modica cifra"...a parte questo,penso ke ognuno possa decidere di porre fine alla propria vita,ma a pagamento mi viene un dubbio(parlo da una ke nn sa' come funzionano ste robe)i medici ke decidono di "aiutare"con ke kriterio scelgono i "pazienti"?solo dal loro desiderio di morte??? :roll: :roll: :roll: allora le clinike Svizzere lavorano di brutto??? :roll: :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 30 novembre 2011, 19:38

Ciao caro Lucio.

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 30 novembre 2011, 21:52

Ciao Lucio. T' as mancarà.

Rispondi