Ciao a tutti sono positivo.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
oakson

Re: Ciao a tutti sono positivo.

Messaggio da oakson » mercoledì 22 giugno 2016, 21:33

Hope! ha scritto:Grazie 1000 ancora una volta a tutti per i consigli e al sostegno che mi date. Un po di forza ne sto prendendo anche da voi. Una cosa volevo chiedervi... mi sento un po debolino e molto stanco... magari perché sono sempre in piedi tutto il giorno ma mi sento anche che i linfonodi un po si sono gonfiati e mi sento un po di febbre. Consigliate una takipirina?
Hope non pensare continuamente di avere determinati sintomi, perchè spesso li creiamo noi stessi...io mi sto sforzando per non cedere nel pessimismo, per non vedere la malattia ovunque...è dura, lo so, però dobbiamo andare oltre (parlo al plurale perchè cosi infondo coraggio anche a me stesso)

Hope!

Messaggio da Hope! » mercoledì 22 giugno 2016, 21:48

oakson ha scritto:
Hope! ha scritto:Grazie 1000 ancora una volta a tutti per i consigli e al sostegno che mi date. Un po di forza ne sto prendendo anche da voi. Una cosa volevo chiedervi... mi sento un po debolino e molto stanco... magari perché sono sempre in piedi tutto il giorno ma mi sento anche che i linfonodi un po si sono gonfiati e mi sento un po di febbre. Consigliate una takipirina?
Può essere che una volta presa conoscenza della situazione il mio corpo reagisca ancora di più contro il virus?
Hope non pensare continuamente di avere determinati sintomi, perchè spesso li creiamo noi stessi...io mi sto sforzando per non cedere nel pessimismo, per non vedere la malattia ovunque...è dura, lo so, però dobbiamo andare oltre (parlo al plurale perchè cosi infondo coraggio anche a me stesso)

oakson

Messaggio da oakson » giovedì 23 giugno 2016, 23:10

Hope! ha scritto:
oakson ha scritto:
Può essere che una volta presa conoscenza della situazione il mio corpo reagisca ancora di più contro il virus?

ciao Hope come va?

Hope!

Messaggio da Hope! » venerdì 24 giugno 2016, 10:42

oakson ha scritto:
Hope! ha scritto:
oakson ha scritto:

ciao Hope come va?
Ciao, un po cosi grazie. Ancora sono in stand by . L'oncologa mi ha chiamato e prima di fare qualsiasi cosa mi ha detto che dobbiamo parlare quindi andro da lei lunedì per capire cosa è come fare. Mi sembra giusto visto che lei ha tutta la mia storia clinica in mano. Per ora va così.

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 27 giugno 2016, 6:19

rosso80 ha scritto:Sono una meretrice che si è redenta ed ora sono romantica.
Da Ginger Spice sono passata a Baby Spice. Girl power!
ahahahahahahaha questa è meravigliosa [emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 27 giugno 2016, 6:23

Hope, oakson: i primi mesi sono sempre una lunga serie di alti e bassi. Anche io mi sentivo come voi. Poi un giorno decisi che volevo solo stare bene, lasciandomi alle spalle i cattivi pensieri, le paure e tutto il resto. Ero una persona fragile, sono diventato più forte molto in fretta. Forza e coraggio, ce la farete anche voi.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Hope!

Messaggio da Hope! » lunedì 27 giugno 2016, 23:07

E niente, oggi sono stato dall'oncologa e mi ha detto che farà la relazione al mio infettivologo. Per i linfonodi mi ha detto che può essere normale in hiv+ e per adesso meglio evitare di fare operazioni e cmq é ancora da valutare. Mi ha detto che se dovesse cmq riprendere il linfoma non ci sono problemi con il mio stato positivo (qui mi è saputa di non spaventiamolo troppo ). In compenso noto che all'inguine sx ho un linfonodo di consistenza dura diversamente a quelli che ho sul collo che hanno una consistenza più morbida e dietro al collo me ne è uscito un altro. Come mi sento? Che ho 25 anni e penso sia molto ingiusto che abbia visto fin troppe malattie e la voglia di continuare a lottare e sempre meno. Sono stanco, stanco di soffrire stanco di vedere ospedali, stanco di prendere farmaci e vedere dottori da quando avevo 16 anni. Basta!!!!!! Scusate lo sfogo.

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » martedì 28 giugno 2016, 0:19

Coraggio Hope, affronterai e supererai anche questa. Te lo auguro di vero cuore anzi ne sono convinto.

oakson

Messaggio da oakson » martedì 28 giugno 2016, 8:40

rospino ha scritto:Hope, oakson: i primi mesi sono sempre una lunga serie di alti e bassi. Anche io mi sentivo come voi. Poi un giorno decisi che volevo solo stare bene, lasciandomi alle spalle i cattivi pensieri, le paure e tutto il resto. Ero una persona fragile, sono diventato più forte molto in fretta. Forza e coraggio, ce la farete anche voi.

ciao rospino, questo w-end finalmente ho reagito, mi sono detto io SONO NORMALE! Ero caduto in un circolo vizioso, in cui qualsiasi coss la riconducevo al mio essere hiv+, mi sono detto basta, ho preso la mia pastiglia e poi ho detto bene per oggi il tuo legame con essere hiv+ termina qui..sono uscito, ho inviato gli amici in terrazza da me, sono andato al mare....e sono tornato a fare sesso:)
Hope arriverai anche tu a questo punto a capire che non possiamo vivere in un'anormalità che ci creiamo noi stessi

Hope!

Messaggio da Hope! » martedì 28 giugno 2016, 10:58

Non lo so, non vedo un gran bel futuro x me. Avevo tanti progetti tutto andato in fumo.

Rispondi