Seppur virtuale, spero possa raggiungerti il nostro abbraccio! Forza ragazzo....Forza!Hope! ha scritto:Come mi sento? Che ho 25 anni e penso sia molto ingiusto che abbia visto fin troppe malattie e la voglia di continuare a lottare e sempre meno. Sono stanco, stanco di soffrire stanco di vedere ospedali, stanco di prendere farmaci e vedere dottori da quando avevo 16 anni. Basta!!!!!! Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti sono positivo.
-
Re: Ciao a tutti sono positivo.
Speranzina non disperare, ho conosciuto personalmente un altro hiv-positivo che ha avuto un linfoma ed è sano come un pesce, e ha quasi finito il follow-up di 10 anni per considerarsi pienamente guarito. è lunga ma ci si riesce
CIAO GIOIE
Grazie x la solidarietà, vedremo sperando non ci sia anche questa chi vivrà vedrà. Spero sia l'ultima malattia della mia vita e spero di distruggerla x sempre un giorno.
Buonasera a tutti, allora ho sentito il medico oggi domani mattina vado a prendere l'esenzione e mi ha già accennato che domani comincio la cura e deve fare altre analisi. In sti giorni sento un po di mal di testa anche e ogni tanto mi fa male la pancia e mi sento un po debolino altra cosa rush cutanei me ne uscito uno sulla pancia e l'altro dove avevo una cicatrice. cerco di non farci caso. Mi sa che l'infezione sta attaccando ma non mi fa paura. Forza e coraggio la mia battaglia contro uno dei virus più letali della storia sta x avere inizio vedremo chi la spunta.
Haha grazie Blast. Sei una brava persona che riesce a dare allegria.Blast ha scritto:Brava Speranzina

Allora ragazzi oggi sono stato dal medico mi ha fatto altre analisi e dovrò farne altre a fine luglio. Mi ha dato la terapia... Lo stribild come è come farmaco? Da effetti collaterali pesanti?
Ps: appena presa la pillola. Fa strano
-
Noi siamo in terapia con Stribild da quasi 2 mesi e pressoché zero effetti collaterali...viremia quasi azzerata nel giro di un mese. È un farmaco piuttosto nuovo e molto efficace.Hope! ha scritto:Allora ragazzi oggi sono stato dal medico mi ha fatto altre analisi e dovrò farne altre a fine luglio. Mi ha dato la terapia... Lo stribild come è come farmaco? Da effetti collaterali pesanti?
In effetti l'ho presa da 1 oretta e mezza e oserei dire che mi sento pure meglio e rilassato. Sono felice del vostro ottimo risultato. 

Si chiama effetto placebo. È portentosoHope! ha scritto:In effetti l'ho presa da 1 oretta e mezza e oserei dire che mi sento pure meglio e rilassato.

----------------
Don't give up!
Don't give up!