eheheh blast direbbe che le uniche mani buone sono le sue!!!flavioxx ha scritto:Ahah arabo New entry e di 33 anni, più invitante di così!! Altea, qui sei in buone mani
arabo new entry
Re: arabo new entry
-
ciao Altea,
tranquilla Habibi, qui puoi fare tutte le domande che vuoi.
La terapia peró cominciala subito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranquilla Habibi, qui puoi fare tutte le domande che vuoi.
La terapia peró cominciala subito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<uffa il censore fondamentalista è passato di qui>
inviato utilizzando Tapatalk
inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
La terapia non me l'hanno ancora fatta iniziare perché il test di resistenza nonostante è ancora valutabile a causa della viremia molto bassa 400 copie mi ha detto di non preoccuparmi che una volta iniziavano terapia dopo 4/5 anni linee attuali prevedono subito inizio terapia
Ultima modifica di altea84 il lunedì 12 settembre 2016, 21:16, modificato 1 volta in totale.
sei al San Gerardo?
se le cose non sono cambiate non è affatto male, visto che hanno anche il MERLOT, che non è un vino ma una specie di sottoreparto dedicato a "metabolismo endocrinopatie rene lipodistrofia osso tossicità in HIV".
se le cose non sono cambiate non è affatto male, visto che hanno anche il MERLOT, che non è un vino ma una specie di sottoreparto dedicato a "metabolismo endocrinopatie rene lipodistrofia osso tossicità in HIV".
HIVforum ha bisogno anche di te!
Milano
Ultima modifica di altea84 il lunedì 12 settembre 2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.
ciao ragazzi ho una domanda da farvi da quando ho scoperto di essere sieropositivo mi sono accorto che ho la pressione sballata la maggiorparte è alta fate conto che ho smesso di fare sport da quando mi hanno dato questa notizia secondo voi è dovuto ad ansia p mancanza di attività sportiva ? lunedi 11 ho il primo incontro con la psicologa

Probabilmente sei nel periodo più stressante della tua vita.altea84 ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda da farvi da quando ho scoperto di essere sieropositivo mi sono accorto che ho la pressione sballata la maggiorparte è alta fate conto che ho smesso di fare sport da quando mi hanno dato questa notizia secondo voi è dovuto ad ansia p mancanza di attività sportiva ? lunedi 11 ho il primo incontro con la psicologa![]()
![]()
Normale in questa fase perdere moltissimi chili, non dormire e avere diversi valori, nel l'emocromo come altri, fuori range....
ciao a tutti dopo 3 mesi di terapia risultati abbastanza buoni viremia irrilevabile ma c4 continuano a scendere sono preucupato il mio infettologo mi dice che è normale di non preuccuparmi prima visita a maggio ero 540cd4 poi inizio luglio 700cd4 ,inizio terapia 1agosto esami 4 settembre cd4 493, esami 10 ottobre cd4 404 come mai continuano a scendere ? devo dire che sono influenzato da 12 giorni con tosse persistente da più di 3 settimane ,non sto prendendo niente.cosa mi consigliate di fare