Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umbria
Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb
Flavia sei la GRANNY del forum
CIAO GIOIE
Ragazzi lo sapete vero che io mi perderò e mi dovrete recuperare ?!?
Beh, perditi e fatti ritrovare entro le ore 21:00, perché a quell'ora inizia l'incontro Italia-Germania.ari ha scritto:Ragazzi lo sapete vero che io mi perderò e mi dovrete recuperare ?!?
A proposito, il tavolo è stato prenotato vicino alla TV?
Altrimenti ricorro al piano B: la radiolina modello ragioniere Filini durante la proiezione della corazzata Potemkin mentre giocava l'Italia
Io non ce la faccio a venire 
----------------
Don't give up!

----------------
Don't give up!
Don't give up!
Sei na sòla, tu e quell'altra oakson che non me risponde
Poi non dite che non si organizza mai nulla. Noi comunque andiamo

Poi non dite che non si organizza mai nulla. Noi comunque andiamo
CIAO GIOIE
Ho prenotato per 6/8 persone. Chiunque volesse aggregarsi mi scriva in PVT. Non ci sarà la TV per seguire la partita, quindi armatevi di app per seguirla in streaming, se proprio non potete farne a meno! [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
QUOTO.Blast ha scritto:Poi non dite che non si organizza mai nulla. Noi comunque andiamo
A quanto pare quando si arriva al dunque scattano sempre imprevisti, scariche di diarrea o chissà cos'altro. E pensare che avevamo scelto una location comoda per tre regioni. Che tristezza.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
chiedo vendia ma a mia discolpa sono nuovo (blast non fare battute sulla mia giovane età!!!) e ho scritto che forse sarei riuscito a venire...
blast comunque quando vuoi facciamo un ape a meta strada sulla tuscolANA
pessima lo so
blast comunque quando vuoi facciamo un ape a meta strada sulla tuscolANA
pessima lo so
Gioia se me dai sòla come oggi che non me rispondi ai messaggi sto bene tutto il giorno da solo sulla tuscolana 

CIAO GIOIE
...ma non esiste proprio organizzare un evento nel giorno che tutti sono concentrati sul "Pallone " per festeggiare. Io non sono tifoso ma gradisco queste "socializzazioni" per sentire l'umanità ancora piacevole. Se comunque mi volete spostate tutto a una settimana dopo, che vengo anch'iorospino ha scritto:QUOTO.Blast ha scritto:Poi non dite che non si organizza mai nulla. Noi comunque andiamo
A quanto pare quando si arriva al dunque scattano sempre imprevisti, scariche di diarrea o chissà cos'altro. E pensare che avevamo scelto una location comoda per tre regioni. Che tristezza.