macchia rossa
macchia rossa
3 gg fa dopo essermi lavato ho cominciato ad avvertire bruciore nella zona del cavo ascellare (solo dx), dove è apparsa una macchia rossa, potrebbe essere un effetto collaterale del triumeq? Devo allamarmi e chiamare la dottoressa che mi segue?
Re: macchia rossa
Ma de che?!?! È estate. Si suda. Esposizione solare, sfregamento, deodoranti, profumi e quant'altro possono creare irritazioni nelle zone più delicate. Capita a tutti, porca miseria. Anche a me, un mese fa. Oppure dobbiamo aprire una sezione per HIVpositivi ipocondriaci intitolata "Ho effetti collaterali da farmaci?"oakson ha scritto:3 gg fa dopo essermi lavato ho cominciato ad avvertire bruciore nella zona del cavo ascellare (solo dx), dove è apparsa una macchia rossa, potrebbe essere un effetto collaterale del triumeq? Devo allamarmi e chiamare la dottoressa che mi segue?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: macchia rossa
Ma de che?!?! È estate. Si suda. Esposizione solare, sfregamento, deodoranti, profumi e quant'altro possono creare irritazioni nelle zone più delicate. Capita a tutti, porca miseria. Anche a me, un mese fa. Oppure dobbiamo aprire una sezione per HIVpositivi ipocondriaci intitolata "Ho effetti collaterali da farmaci?"rospino ha scritto:oakson ha scritto:3 gg fa dopo essermi lavato ho cominciato ad avvertire bruciore nella zona del cavo ascellare (solo dx), dove è apparsa una macchia rossa, potrebbe essere un effetto collaterale del triumeq? Devo allamarmi e chiamare la dottoressa che mi segue?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote
hai ragione a volte mi faccio prendere dall'ansia per fortuna che ci siete tu e blast a sgridarmi:)
purtroppo mi rendo conto che non ho ancora accettato il mio essere hiv+, giorni in cui riesco a non farmi condizionare altri in cui la paura mi prende dentro e mi paralizza emotivamente...
Re: macchia rossa
Io nei primi tempi avevo tante paure, ma non ho mai avuto paura dei farmaci e dei loro effetti collaterali. Alla diagnosi avevo meno di 300 CD4 e una percentuale davvero bassa, quindi la mia paura principale era il recupero dei corretti equilibri del mio sistema immunitario. Le ansie e le paure, però, non hanno un impatto positivo sulla nostra salute: prova a metterle da parte e a cercare di stare bene con te stesso, senza pensare sempre al virus e alla terapia.oakson ha scritto:hai ragione a volte mi faccio prendere dall'ansia per fortuna che ci siete tu e blast a sgridarmi:)rospino ha scritto:Ma de che?!?! È estate. Si suda. Esposizione solare, sfregamento, deodoranti, profumi e quant'altro possono creare irritazioni nelle zone più delicate. Capita a tutti, porca miseria. Anche a me, un mese fa. Oppure dobbiamo aprire una sezione per HIVpositivi ipocondriaci intitolata "Ho effetti collaterali da farmaci?"oakson ha scritto:3 gg fa dopo essermi lavato ho cominciato ad avvertire bruciore nella zona del cavo ascellare (solo dx), dove è apparsa una macchia rossa, potrebbe essere un effetto collaterale del triumeq? Devo allamarmi e chiamare la dottoressa che mi segue?
purtroppo mi rendo conto che non ho ancora accettato il mio essere hiv+, giorni in cui riesco a non farmi condizionare altri in cui la paura mi prende dentro e mi paralizza emotivamente...