i criteri dell'aifa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
secco

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da secco » sabato 16 luglio 2016, 5:04

siccome rubavano l'oro a casa e non, e straziavano i loro cari (chi lo nega..., alcuni arrivavano a far marchette che, penso, sia stata la cosa che avrebbe piu di tutte fatto venire il crepacuore ai loro cari...), siccome facevano cio', dico, facciamoli morire subito in galera non dandogli ne'metadone ne'farmaci....Facciamoceli arrivare morti o pisti come l'uva...o cmq non blaterassero di cure moderne!
Chi non vi loda per la vostra disponibilità o perché mettete le vostre conoscenze con entusiasmo a disposizione di tutti?
Però non togliamo il diritto di critica (argomentata, certo) alla gente sulla base del loro vissuto, perché cosi si arriva alla barbarie.
Anche perché , e'amaro dirlo ma e'così, gli Italiani non caucasici <edit automatico> il diritto alla cure (ultime o primitive che siano)sia ai gay sia ai drogati.Anzi, piu ai primi che ai secondi...



secco

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da secco » sabato 16 luglio 2016, 5:08

"non caucasici <edit automatico> le cure " me lo trasforma in "non caucasici".sorry.



Dora
Messaggi: 7541
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da Dora » sabato 16 luglio 2016, 7:17

secco ha scritto:Chi non vi loda per la vostra disponibilità o perché mettete le vostre conoscenze con entusiasmo a disposizione di tutti?
Però non togliamo il diritto di critica (argomentata, certo) alla gente sulla base del loro vissuto, perché cosi si arriva alla barbarie.
@ "secco":

No, dai, non è una questione di diritto di critica, solo del modo con cui questo diritto viene esercitato. Che bisogno c'è di attaccare persone che sono state gentili?



@ tutte le altre (più Bugs):

Ragazze (più Bugs), io a una vacanza in Polinesia non direi mai di no. Appena la potente lobby vi fa il bonifico, fatemelo sapere, ché la mia valigia è sempre pronta (io porto le creme). :lol:

@ solo a Bugs:

Stealthy è il mio compagno di canasta preferito. Sa di me cose che non so neppure io! :P



Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da Blast » sabato 16 luglio 2016, 9:25

Secca tesoro mi sembri quella sfranta etero di poponar, sei tu?
Comunque non ho capito niente dei drogati, ma sei sotto metadone? :lol:


CIAO GIOIE

secco

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da secco » sabato 16 luglio 2016, 10:38

Comunque ti si giudichi,devo dire che spicchi non solo per la personalita',l'humor,l'ironia(e l'autoironia) e perche' sei un pozzo di conoscenze che esponi con una prosa tecnica ma gradevole,ma perche' sei molto intelligente.E intuitivo.No,non sono sto poponar ma e' vera l'altra cosa.Avevo una paura folle di finire dentro per quella storia del meta e,quando ci sono finito(perche' se ti fai prima o poi ci finisci...),anche a Regina Coeli,grazie a dio,si erano decisi,lorsignori,di dare il metadone.Ho visto troppi morire per togliersi il meta di dosso.Me lo tengo(pochissimo ,certo),ma di restare senza no.Morirei dopo una settimana



Blast
Messaggi: 6786
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da Blast » sabato 16 luglio 2016, 11:05

Stella secondo me devi disintossicarti piano piano. Se la gente al mondo campa senza evidentemente si può campare senza, o no?
Comunque mi piacerebbe sapere le vicende dei carceri, sia di tipo compassionevole, come quelle che hai raccontato, ma anche qualche gossip, tipo che fanno i carcerati, il sesso, ste cose qua :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da rosso80 » sabato 16 luglio 2016, 11:22

Blast ha scritto: Comunque mi piacerebbe sapere le vicende dei carceri, sia di tipo compassionevole, come quelle che hai raccontato, ma anche qualche gossip, tipo che fanno i carcerati, il sesso, ste cose qua :lol: :lol: :lol:
Potresti unire le due cose. Fare volontariato. Dai loro il C..lo a mo' di cura compassionevole. Ahahah


-------------
Don't give up!


Don't give up!

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da Barney » sabato 16 luglio 2016, 14:23

Ogni post qua va sempre alla deriva ahahahhahahah
L'unica cosa che spunta sempre come il prezzemolo in ogni thread però é la vitamina d :lol: :lol: :lol:



secco

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da secco » sabato 16 luglio 2016, 22:41

una,blast,te la dico.Quando ci stavo io,c'erano i carcerati nigeriani che ogni volta che arrivava una nuova recluta ,magari giovane o comunque gradevole,che si bucava,loro,che spacciavano solo e che riuscivano a entrare in carcere coll'eroina nascosta in tutti i posti del corpo(soprattutto nello stomaco o nel buco dietro),li andavano a cercare per il braccio per offrirgli la roba in cambio di un rapporto orale o anche piu'.Inutile dire che quelli erano costretti ,volenti o nolenti,ad accettare.....



Puzzle
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: i criteri dell'aifa

Messaggio da Puzzle » martedì 19 luglio 2016, 17:43

Io non ho molti problemi sui criteri dell'AIFA (ne potrei avere sui tempi) ma l'agenzia del farmaco delinea anche delle linee guida di cui i medici se ne fregano, o non le leggono. La nota 85 è ben chiara nei confronti di coloro che assumono la rivastigmina, eppure mia madre ed io abbiamo passato mesi d'inferno perché dei neurologi specialisti se ne sono altamente fregati. "Un tipico caso di malasanità" mi ha detto lo specialista privato a cui ci siamo rivolti, dopo un'infame assistenza da parte del reparto ospedaliero. Quindi, attenzione a criticare sempre le agenzie e le amministrazioni superiori. Io, dalle mie ormai varie esperienze, lo considero un problema personale di medici. Soprattutto degli specialisti ospedalieri, i quali da ciò che ho appurato fin'ora, molti di loro di speciale non hanno nulla, non si informano, non sanno l'inglese, non leggono le pubblicazioni, ma soprattutto il loro unico compito è quello di pararsi il culo.



Rispondi