Una dedica speciale a BLAST
Re: Una dedica speciale a BLAST
...ma dove è finita 'sta skrillex, non sarà mica riuscita a rubarmi la Blast! Borsettate ti do, scimunita!! 

Eh cara io e la Blast.... Opsssss
L'ultimo arrivato ti ha.... Opssssss
Spero tu non sia troppo arrabbiata!
Ti dico solo che la Blast è magnifica!!!
L'ultimo arrivato ti ha.... Opssssss
Spero tu non sia troppo arrabbiata!

Ti dico solo che la Blast è magnifica!!!
-
Marsupione senza i tuoi preziosi consigli sarei stato ancora in alto mare... Devo ringraziare te e Uffa che mi siete sempre stati di grande aiuto. Uffa credeva in me nonostante la maliziosetta Blast sospettasse di me...
Grazie a voi la Flavia lo ha preso in quel posticino!!!!

Grazie a voi la Flavia lo ha preso in quel posticino!!!!

Caro Blast, è per me un piacere comunicarti che sei mio ospite sulla Celebrity Equinox, per 10gg, dal 15 al 25 Agosto, per una traversata romantica da Barcellona a Mikonos, con altri 2.200 gay . Ti ho inviato il biglietto aereo Roma-Barcellona A/R. Ho prenotato una cabina suite, non ho trovato qualcosa di meglio. Kiss
Blast ha scritto:No ma poi si vede che è Rosso80 <edit automatico>, perchè non ha avuto neanche l'accortezza di loggarsi col suo nick nelle ultime 24 ore (cosa che fa ogni minuto del giorno)![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre ad essere riuscita a pubblicare in prima istanza un video di youtube togliendo la "s" al link "https...", accortezza che solo chi conosce il forum o ha competenze particolari era in grado di fare, e in seguito non riuscendoci più (tipica svampitaggine di Rosso80 <edit automatico>)
La Blast era proprio sicura che fossi Rosso80 <edit automatico>!Blast ha scritto:Per non parlare del "maronna" partenopeo che non lascia dubbi.
Gioia, una delle mie più grandi doti è il pensiero laterale, inteso come la capacità di estrapolare informazioni vitali da piccoli dettagli apparentemente insignificanti![]()
![]()
Ma quanto è maliziosa e furbetta...

flavioxx ha scritto:Caro Blast, è per me un piacere comunicarti che sei mio ospite sulla Celebrity Equinox, per 10gg, dal 15 al 25 Agosto, per una traversata romantica da Barcellona a Mikonos, con altri 2.200 gay . Ti ho inviato il biglietto aereo Roma-Barcellona A/R. Ho prenotato una cabina suite, non ho trovato qualcosa di meglio. Kiss
Maledetta Flavia!!!
Me la vuoi rubare... Blast io non avró i soldi di Flavio ma potrei essere tuo e solo tuo!!!
A proposito dov'è finita Blast?????