Su grindr avete foto pubblica?

Divagazioni...
Blast

Re: Su grindr avete foto pubblica?

Messaggio da Blast » giovedì 4 agosto 2016, 18:51

Mah, io ormai sono per il "sti cazzi", dopo averne viste tante. Anzi, quando vado in reparto accendo grindr, scruff, hornet, wapo, proprio per farmi vedere, magari ci scappa un incontro al volo con qualcun altro del club della salute :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 4 agosto 2016, 19:03

Blast ha scritto:magari ci scappa un incontro al volo con qualcun altro del club della salute :lol:
Il club della salute [emoji23][emoji23][emoji23]

Don't give up!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 5 agosto 2016, 8:09

alfaa ha scritto:È facile blast. Ti metti con foto ti fai vedere da tutta la tua città( lo scopo della foto è quello) ti vedono in reparto e inizia il gioco del telefono quando magsri gli stessi tizi del reparto aprono a porta venezia grindr e mostrano la tua foto ai loro amici... Pero mi fa piacere vedere che non sono l unico ad averla pubblica...
Mmm... Così, di primo acchito credo che non serva avere la logica di mr. Spock per chiedersi, quando qualcuno dice "vedi questo su grindr? è positivo" come faccia il pettegolone a saperlo...
Non credo ci voglia troppa intelligenza a farsi una simile domanda, e credo che anche il pettegolone più scatenato possa comprendere facilmente che dire "so che tizio è positivo" possa automaticamente significare solo due cose: che ti è stata fatta una confidenza della quale eri indegno(*) oppure che bazzichi in un giro di sieropositivi, e siccome non si tratta esattamente di un club divertentissimo, la conclusione è una sola: che il pettegolone è HIV+ pure lui...

*(questa cosa dal mio punto di vista è la qualità negativa peggiore che ci possa essere in una persona, essere tacciati di indiscrezione è una cosa così vergognosa...)

inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 5 agosto 2016, 11:17

Uffa non proprio perchè può anche darsi che un ragazzo s + che ti vede li lo dice all'amico negativo con cui hai fatto sesso o comunque ad amici negativi che sanno d lui( se è dichiarato e non si fa problemi) e cosi inizia il pettegolezzo che gira

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 5 agosto 2016, 11:18

Blast ha scritto:Mah, io ormai sono per il "sti cazzi", dopo averne viste tante. Anzi, quando vado in reparto accendo grindr, scruff, hornet, wapo, proprio per farmi vedere, magari ci scappa un incontro al volo con qualcun altro del club della salute :lol:

ma cos'è hornet e scruff?? mi manca sta chat conosco solo romeo grindr e wapo( ex bender...) No cioè informatemi :lol:

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 5 agosto 2016, 11:58

alfaa ha scritto:Uffa non proprio perchè può anche darsi che un ragazzo s + che ti vede li lo dice all'amico negativo con cui hai fatto sesso o comunque ad amici negativi che sanno d lui( se è dichiarato e non si fa problemi) e cosi inizia il pettegolezzo che gira
Alfaa mettiti l'anima in pace. Andando avanti nel tempo un certo numero di persone saprà della tua malattia. Io oramai l'ho messo in conto e tutto sommato non ne sono più preoccupato come ai primi tempi.
Io spero solo che non lo vengano a sapere i miei, non so se potrebbero reggere la botta, ma anche in quel caso mi sono detto : "amen. Se così deve essere così sia. Non posso vivere nel terrore perenne."
Meno ti vergogni della tua malattia, più l'accetti, meno pippe ti fai, più stai bene ;)

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 5 agosto 2016, 13:27

rosso80 ha scritto:
alfaa ha scritto:Uffa non proprio perchè può anche darsi che un ragazzo s + che ti vede li lo dice all'amico negativo con cui hai fatto sesso o comunque ad amici negativi che sanno d lui( se è dichiarato e non si fa problemi) e cosi inizia il pettegolezzo che gira
Alfaa mettiti l'anima in pace. Andando avanti nel tempo un certo numero di persone saprà della tua malattia. Io oramai l'ho messo in conto e tutto sommato non ne sono più preoccupato come ai primi tempi.
Io spero solo che non lo vengano a sapere i miei, non so se potrebbero reggere la botta, ma anche in quel caso mi sono detto : "amen. Se così deve essere così sia. Non posso vivere nel terrore perenne."
Meno ti vergogni della tua malattia, più l'accetti, meno pippe ti fai, più stai bene ;)
Se è per questo,
un mio ex si era messo a raccontare che io ero sieropositivo 10 anni prima che lo diventassi veramente....
Un altro, per farsi il mio ex successivo, raccontava che ogni tanto mi si vedeva al batuage (sbagliando il modello della mia auto). Quando ho cambiato città, nel baretto gay della precedente si era diffusa la voce che ero morto suicida.

In un'ambiente di comari trionfe e di parrucchiere invidiose, è difficile distinguere il gossip veritiero dalle maldicenze.
In entrambi i casi nega, senza dagli troppo peso.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 6 agosto 2016, 19:41

uffa2 ha scritto:
alfaa ha scritto:È facile blast. Ti metti con foto ti fai vedere da tutta la tua città( lo scopo della foto è quello) ti vedono in reparto e inizia il gioco del telefono quando magsri gli stessi tizi del reparto aprono a porta venezia grindr e mostrano la tua foto ai loro amici... Pero mi fa piacere vedere che non sono l unico ad averla pubblica...
Mmm... Così, di primo acchito credo che non serva avere la logica di mr. Spock per chiedersi, quando qualcuno dice "vedi questo su grindr? è positivo" come faccia il pettegolone a saperlo...
Non credo ci voglia troppa intelligenza a farsi una simile domanda, e credo che anche il pettegolone più scatenato possa comprendere facilmente che dire "so che tizio è positivo" possa automaticamente significare solo due cose: che ti è stata fatta una confidenza della quale eri indegno(*) oppure che bazzichi in un giro di sieropositivi, e siccome non si tratta esattamente di un club divertentissimo, la conclusione è una sola: che il pettegolone è HIV+ pure lui...

*(questa cosa dal mio punto di vista è la qualità negativa peggiore che ci possa essere in una persona, essere tacciati di indiscrezione è una cosa così vergognosa...)

inviato utilizzando Tapatalk

Condivido quanto dice Uffa.
Adesso non uso più le chat. Quando li usavo ci mettevo sempre le mie foto.
Di quello che pensano le persone non me ne frega.
Solo una volta era successo un episodio spiacevole. Un amico del mio ex gli aveva riferito che io ero S+. Glielo avevano detto delle persone.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 12 agosto 2016, 8:51

Quando le mer.de umane buttano mer.da pure sugli altri.
Questo giornalista sarebbe da appendere per le palle in pubblica piazza.

Che poi a Rio ci fosse una marea di gay è cosa ovvia, basta guardare ad esempio la ginnastica artistica,o anche le skekkate di alcuni tuffatori dopo il tuffo. Ma da qui a usare un'app per fare la caccia al gay significa che sta specie di "giornalista" non ha una minchia da fare nella sua inutile e becera esistenza

CIAO GIOIE

Rispondi