Questo apostrofarmi al femminile è molto indisponente.Blast ha scritto:Pippotto ma che c'entra, tu sei in terapia, La Sammy invece è infettiva e dunque una possibile untrice
Dirlo o non dirlo
Re: Dirlo o non dirlo
Blast lo fa con tutti, non ti formalizzare :-;
inviato utilizzando Tapatalk
inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Hai fatto benissimo Sam. Avrai passato un brutto quarto d'ora ma ti sei levato un peso che ti saresti portato dietro per tutta la vita.Sam ha scritto:Ho dato comunicazione ieri. Rileggendo ho fatto errore e volevo dire carica sui 1.000
Grazie per i consigli. Vi abbraccio
Un po' per curiosità e un po' per aver un esempio di reazione a una notizia del genere, ci racconti come è andata e qual è stata la sua reazione?
sam non ci pensare blast con me mi ha fatto anche una proposta indecente in altro post

Ultima modifica di pipotto il sabato 6 agosto 2016, 4:26, modificato 1 volta in totale.
-
Non ti preoccupare, lo fa sempre. E' che spera che prima o poi qualcuno gli risponda "vieni qui che ti mostro io se so donna" ma da quello che leggo non gli succede mai qui sul forumSam ha scritto:Questo apostrofarmi al femminile è molto indisponente.Blast ha scritto:Pippotto ma che c'entra, tu sei in terapia, La Sammy invece è infettiva e dunque una possibile untrice

No, in realtà lo faccio per provocare, perchè così creo reazioni istintive e capisco subito com'è fatta una persona, dato che essendo un forum chiunque può scrivere e fingersi chi vuole. Ma l'istinto non mente
Ed ha funzionato, dato che l'unica risposta data dall'autore del thread, dopo i diversi consigli spassionati e gratuiti, è stata quella di mostrare sdegno per una frase ironica.
Bye

Ed ha funzionato, dato che l'unica risposta data dall'autore del thread, dopo i diversi consigli spassionati e gratuiti, è stata quella di mostrare sdegno per una frase ironica.
Bye

CIAO GIOIE
blast e provoca oggi e anche domani qualcuno ti provocherà a te in modo diverso( non credere sia io
)

e stato creato ad arte apposta x nascondere l'evidenza esteticaBlast ha scritto:Pippotto, dal tuo nick mi aspetto solo seghe![]()
![]()
![]()

-
Si anch'io vorrei sapere la reazione che ha avuto. Raccontaci!nuovo giorno ha scritto:Hai fatto benissimo Sam. Avrai passato un brutto quarto d'ora ma ti sei levato un peso che ti saresti portato dietro per tutta la vita.Sam ha scritto:Ho dato comunicazione ieri. Rileggendo ho fatto errore e volevo dire carica sui 1.000
Grazie per i consigli. Vi abbraccio
Un po' per curiosità e un po' per aver un esempio di reazione a una notizia del genere, ci racconti come è andata e qual è stata la sua reazione?