Sì, le armi ci sono e tu ci metti anche il fatto di essere molto giovane e forte e di avere già imparato ad affrontare situazioni difficili. È una grande lezione di pazienza e di fiducia, ma tu sembri già sulla buona strada per imparare quel che ti serve per tenere in scacco il virus in attesa che arrivi qualcosa che lo metta a tacere per sempre.Hope! ha scritto:poi sono seguito da ben 4 medici quindi le armi per mettere il bastone tra le ruote a sto virus ci sono... in attesa che sia cancellato definitivamente dal mio corpo che é una cosa che ci credo e ci spero tanto. Tempo al tempo giusto dora?
Prima visita post cura
Re: Prima visita post cura
Grazie, dai bisogna avere fiducia. Prima o poi festeggeremo tutti. Mercoledi poi vi faró sicuramente sapere come é andata.Dora ha scritto:Sì, le armi ci sono e tu ci metti anche il fatto di essere molto giovane e forte e di avere già imparato ad affrontare situazioni difficili. È una grande lezione di pazienza e di fiducia, ma tu sembri già sulla buona strada per imparare quel che ti serve per tenere in scacco il virus in attesa che arrivi qualcosa che lo metta a tacere per sempre.Hope! ha scritto:poi sono seguito da ben 4 medici quindi le armi per mettere il bastone tra le ruote a sto virus ci sono... in attesa che sia cancellato definitivamente dal mio corpo che é una cosa che ci credo e ci spero tanto. Tempo al tempo giusto dora?

-
E finalmente anche tu provi il brivido della lettura dei risultati delle analisi.
Vedrai, è come fare gli esami all'università: prima soffri per l'attesa, poi scarichi tutta l'adrenalina e ti senti euforico....e se il voto non dovesse essere completamente soddisfacente c'è sempre l'appello autunnale
Sono sicuro che andrà tutto bene...perché hai studiato diligentemente
Vedrai, è come fare gli esami all'università: prima soffri per l'attesa, poi scarichi tutta l'adrenalina e ti senti euforico....e se il voto non dovesse essere completamente soddisfacente c'è sempre l'appello autunnale

Sono sicuro che andrà tutto bene...perché hai studiato diligentemente

Prima visita post cura
Peccato che l'esame sia scritto!nuovo giorno ha scritto:E finalmente anche tu provi il brivido della lettura dei risultati delle analisi.
Vedrai, è come fare gli esami all'università
Se fosse stato orale Blast avrebbe già preso la Laurea ad honorem ed un posto in Cattedra... Sotto però!
Don't give up!
Ciao a tutti, ottime notizie i cd 4 saliti da 200 circa a 300 e viremia negativizzata sotto le 40 copie... tutto questo a distanza di 28 giorni da inizio terapia. Come vi sembra?
Grazie, gia sapere che non infetto é una gran cosa. Il primo target é stato raggiunto 

Prima visita post cura
Beh in verità non è esattamente così; diciamo che le probabilità di infettare sono basse e lo saranno ancor di più dopo che saranno trascorsi almeno sei mesi da quando avrai raggiunto l'irrilevabilità.Hope! ha scritto:Grazie, gia sapere che non infetto é una gran cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.