interazione medicine
interazione medicine
cia a tutti,
devo fare premesse: 1)ho le tonsille gonfie e di solito soffro di tonsillite; 2) non riesco a recuperare nessun medico; 3) prendo eviplera la sera; 4)ho guardato bugiardino per incompatibilità ma non ci ho capito nulla
posso prendere augmentin, mattina e sera, oppure interagisce malamente con terapia?
devo fare premesse: 1)ho le tonsille gonfie e di solito soffro di tonsillite; 2) non riesco a recuperare nessun medico; 3) prendo eviplera la sera; 4)ho guardato bugiardino per incompatibilità ma non ci ho capito nulla
posso prendere augmentin, mattina e sera, oppure interagisce malamente con terapia?
-
Re: interazione medicine
Non credo ci siano interazioni.
Cmq prova a guardare su www.hiv-druginteractions.org/
il principio attivo dell'augumentin è l'amoxicillina
Cmq prova a guardare su www.hiv-druginteractions.org/
il principio attivo dell'augumentin è l'amoxicillina
il farmaco dovrebbe essere un antibiotico a basa di amoxicilina ... nn dovrebbe avere interazioni con eviplera almeno a quanto dice il sito hiv drugs interaction effect , sempre se ho letto bene 

Io l'augmentin l'ho preso e prendo Triumeq.
Nessun problema, solo che ho avuto un po' di mal di pancia al terzo giorno, ma perché io mal sopporto gli antibiotici.
Comunque quando io ho le tonsille gonfie faccio gargarismi con acqua e bicarbonato e dopo 3 giorni mi passa.
Nessun problema, solo che ho avuto un po' di mal di pancia al terzo giorno, ma perché io mal sopporto gli antibiotici.
Comunque quando io ho le tonsille gonfie faccio gargarismi con acqua e bicarbonato e dopo 3 giorni mi passa.
Don't give up!
grazie
quindi dite che stasera subito dopo aver preso terapia posso assumere antibiotico?
quindi dite che stasera subito dopo aver preso terapia posso assumere antibiotico?
Mr-T , se nn sei sicuro chiama domani l infettologo/a , non credo che un giorno faccia la differenza
Eviterei di assumere l'antibiotico subito dopo la terapia. Lascerei passare almeno quattro ore prima ( o dopo).
Comunque il miglior modo per sapere se puoi prenderlo ed in che modalità è chiamare il tuo infettivologo
Comunque il miglior modo per sapere se puoi prenderlo ed in che modalità è chiamare il tuo infettivologo

Don't give up!
io tutte le volte che devo prendere un medicinale nuovo chiamo, aspetta domani mattina e sei sicuro non ti fidare del medico di famiglia ho di guardia non capiscono nulla di queste cose
si infatti aspetterò domani per chiedere
nel frattempo ho fatto gargarismi con limone e mangio caramelle alla menta
nel frattempo ho fatto gargarismi con limone e mangio caramelle alla menta