L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Re: L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Vediamo se ora ho capito...
frase bisenso (10, 2, 4)
miscuglio di droghe pesanti
frase bisenso (10, 2, 4)
minestrone o confusione?
mah..kissa'.. 
repubblica di vizi?????...e dopo questa grande cazzata vo' a leggermi qualkekkosa...notte nèèèèèè

repubblica di vizi?????...e dopo questa grande cazzata vo' a leggermi qualkekkosa...notte nèèèèèè

mumble mumble di primo acchito mi viene come seconda parte IN VENA oppure DI PEREbluevelvet ha scritto:Vediamo se ora ho capito...
frase bisenso (10, 2, 4)
Ehehehe qua Isa ti manca l'esperienza

direi ke mi manca tutto
pota o mi viene d'istinto o intuizione,o nisba,niet, negot,
....ma le cazzate le sparo senza vergogna .... 

Marmellata di perebluevelvet ha scritto:frase bisenso (10, 2, 4)

Bravissimo LeonLeon ha scritto:Marmellata di perebluevelvet ha scritto:frase bisenso (10, 2, 4)

Ora dimmi se stava fatta bene, avevo qualche dubbio su miscuglio...
Onestamente, non si può parlare di un esposto particolarmente "brillante", ma devi anche calcolare che sia la risoluzione, sia l'eventuale "creazione" di questi enigmi richiedono un certo "rodaggio".bluevelvet ha scritto:Ora dimmi se stava fatta bene, avevo qualche dubbio su miscuglio...
Insomma, come esordio, il tuo va più che bene.

P.S. Per quanto riguarda la soluzione, devo moltissimo, se non tutto, a Melisanda e al post "ispiratore" che ha mandato.
sì, brilante di certo non lo è, però volevo sapere se andava bene il fatto che la parola "miscuglio" è un sinonimo (un po' forzato) di marmellata, o anche questa doveva avere un doppio senso, come le pere?Leon ha scritto: Onestamente, non si può parlare di un esposto particolarmente "brillante", ma devi anche calcolare che sia la risoluzione, sia l'eventuale "creazione" di questi enigmi richiedono un certo "rodaggio".
Beh quello di Meli è stato un aiutone... e vorrei vedere se non mi capiva lei!P.S. Per quanto riguarda la soluzione, devo moltissimo, se non tutto, a Melisanda e al post "ispiratore" che ha mandato.

Che culo che haibluevelvet ha scritto:sì, brilante di certo non lo è, però volevo sapere se andava bene il fatto che la parola "miscuglio" è un sinonimo (un po' forzato) di marmellata, o anche questa doveva avere un doppio senso, come le pere?Leon ha scritto: Onestamente, non si può parlare di un esposto particolarmente "brillante", ma devi anche calcolare che sia la risoluzione, sia l'eventuale "creazione" di questi enigmi richiedono un certo "rodaggio".
Beh quello di Meli è stato un aiutone... e vorrei vedere se non mi capiva lei!P.S. Per quanto riguarda la soluzione, devo moltissimo, se non tutto, a Melisanda e al post "ispiratore" che ha mandato.